Isola dei famosi, Paul Gascoigne non tornerà più in studio: ecco il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paul Gascoigne non tornerà nello studio di Ilary Blasi dell'Isola dei Famosi 2021. Ma perché? L'ex calciatore ha spiegato la sua a Chi.

Paul Gascoigne è tornato definitivamente in Italia dopo l’esperienza all‘Isola dei Famosi, conclusasi purtroppo anticipatamente a causa di un infortunio alla spalla. L’ex calciatore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi parlando di suo figlio Regan. Questo è il motivo per cui potrebbe non tornare più nello studio di Ilary Blasi.

Leggi anche:  Isola dei famosi: chi è Paul Gascoigne? Età, carriera, moglie, figlia, Instagram

Paul Gascoigne tornerà nello studio dell’Isola?

Paul Gascoigne ha parlato di suo figlio Regna e del suo recente coming out fatto durante un’edizione di Ballando con le Stelle:

Il coming out di mio figlio? Ho reagito come ogni genitore dovrebbe reagire. Sono sempre stato orgoglioso di lui e lo sarò sempre, non fa alcuna differenza. Anzi: il coraggio di essere se stesso me lo fa amare, se mai fosse possibile, ancora di più.

Regan Gascoigne, infatti, ospite della trasmissione Live – Non è la D’Urso aveva raccontato la reazione di suo padre Paul dopo il suo coming out:

Mio padre l’ha presa benissimo, mi ha detto che devo essere felice e che lui lo è per me. Mi sento estremamente grato. L’ha accettato senza problemi e mi ha messo a mio agio. Sapete, ci sono casi in cui non c’è così accettazione da parte dei genitori. Stessa cosa quando gli dissi che non volevo fare il calciatore, ma il ballerino, anche in quel caso era contento per la mia decisione.

Ma perché Paul non tornerà più nello studio dell’Isola dei Famosi? Ecco la risposta di Gascoigne:

Ora mi dedicherò soltanto ed esclusivamente alla mia famiglia ed ai miei amici. Ho solo voglia di tornare a pescare e di rilassarmi sul divano bevendo caffè, mangiando cioccolata e fumando le mie amate sigarette. Tre cose che quando soggiornavo in Honduras mi sono mancate tantissimo.

Insomma Paul Gascoigne non è interessato a fare del semplice spettacolo e – archiviata l’esperienza in Honduras – vuole concentrarsi solamente sull’amore della sua famiglia e sui piccoli piaceri della vita.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv