mahmood fiumara d'arte

Mahmood, Klan: dove è stato girato il nuovo video? Dov’è Fiumara D’Arte?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo poche ore dall’uscita, il video del nuovo singolo di Mahmood, Klan, è un successo che sta attirando tantissimi fan: ma dove è stato girato? Scopriamo tutti i dettagli sui luoghi e sulle incredibili location: dalla piramide a tutte le incredibili installazioni artistiche.

Leggi anche: Sanremo 2021, Mahmood: vero nome, età, fidanzato, carriera, Instagram

mahmood video

Mahmood: dove è stato girato il video di Klan? Si trova in Italia?

Il video di Klan, nuovo singolo di Mahmood, diretto da Attilio Cusani, è stato girato in Sicilia, precisamente a Fiumara d’Arte (Parco dei Nebrodi, Valle dell’Halaesa). Si tratta di un museo a cielo aperto e uno tra i più grandi parchi monumentali di arte contemporanea in Europa, voluto, ideato e donato dall’ artista Antonio Presti. Di seguito tutti i luoghi visibili nel video.

Alcune delle riprese sono state effettuate nelle stanze dell’albergo-museo Atelier sul mare.

mahmood video hotel

Le immagini più importanti sono state poi girate presso le sculture monumentali del parco: l’opera Piramide – 38° parallelo di Mauro Staccioli.

mahmood klan video dove

L’opera Energia mediterranea, l’onda blu di cemento di Antonio di Palma collocata nei pressi di Motta d’Affermo, e Monumento ad un poeta morto la finestra blu sul mare firmata da Tano Festa nel territorio Villa Margi.

mahmood fiumara d'arte

Mahmood: il video del nuovo singolo Klan

Quando esce il nuovo album di Mahmood?

L’11 giugno uscirà il nuovo album di Mahmood intitolato Ghettolimpo e anticipato dal nuovo singolo Klan, di cui sopra il video.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.