Roberto Farnesi, chi è la sua fidanzata Lucya Belcastro? Data di nascita, età, lavoro, origini, Instagram

Lucya Belcastro è la fidanzata di Roberto Farnesi; la ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo, ma cosa sappiamo di lei?

Lucya Belcastro è la fidanzata di Roberto Farnesi. L’attore oggi ha 52 anni e sta pensando di metter su famiglia, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Roberto Farnesi, papà per la prima volta a 52 anni? Ecco chi è la fidanzata (FOTO)

Chi è Lucya Belcastro, fidanzata di Roberto Farnesi?

Lucya Belcastro, nata a Montevarchi, è la giovanissima fidanzata di Roberto Farnesi; i due stanno insieme da circa cinque anni e la loro relazione è stata spesso criticata a causa della differenza d’età. La ragazza, infatti, è nata nel 1996 e ha ben 26 anni di differenza con l’attore.

Lavoro

Lucya Belcastro ha studiato Lingue a Firenze e attualmente lavora per un importante marchio di abbigliamento di moda, essendone da sempre appassionata. La ragazza dalle umili origini, comunque, vuole vivere la sua vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e lo dimostra il fatto che le apparizioni pubbliche con Roberto Farnesi siano state fino a ora pochissime. Inoltre, Lucya aiuta la sua dolce metà nella sua attività: in pochi infatti sanno che l’attore ha un ristorante a Pisa a cui si dedica con anima e corpo quando è lontano dal set.

Roberto Farnesi

Non è ben chiaro dove Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si siano conosciuti, ma sicuramente nella loro terra natale, la Toscana. I due convivono da diverso tempo e sono affiatatissimi. La coppia ha anche deciso di mettere in cantiere l’idea di avere un figlio e pare che i lavori siano già cominciati. La differenza di età per loro non sembra essere un problema.

lucya belcastro roberto farnesi

Instagram di Lucya Belcastro, fidanzata di Roberto Farnesi

Su Instagram Lucya Belcastro ha il profilo privato, ve lo lasciamo QUI.

Seguici su Instagram