Roberto Farnesi, papà per la prima volta a 52 anni? Ecco chi è la fidanzata (FOTO)

Roberto Farnesi sta per diventare padre? La risposta arriva direttamente dall'attore al settimanale Nuovo Tv. Qual è la verità?

È arrivato anche per Roberto Farnesi il momento di metter su famiglia? Diverse settimane fa il gossip sulla presunta gravidanza di Lucya, la sua fidanzata 26enne, è impazzato sul web. L’attore, quindi,  ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv per parlare di ciò che sta succedendo nella sua vita.

Leggi anche:  Alena Seredova racconta la sua gravidanza dopo i 40 anni

Roberto Farnesi diventerà padre?

Roberto Farnesi ha chiarito che al momento non c’è alcuna gravidanza e nessun bimbo in arrivo, ma lui e la sua fidanzata avrebbero intenzione di impegnarsi in questo progetto. L’attore ha dichiarato che non vede l’ora di diventare padre e ora – all’alba dei suoi 52 anni – si sente prontissimo per affrontare questo passo. Ecco le sue parole:

Ci stiamo lavorando. Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento.

Chi è la sua fidanzata?

Roberto Farnesi è fidanzato con Lucya (QUI Instagram) , più giovane di lui di ben 26 anni. Lei lavora nel mondo della moda e da tempo vive insieme all’attore; inoltre entrambi lavorano nel ristorante di lui, Il Ristoro – La Bottega del Parco di Pisa. Quella con la ragazza è la storia più lunga e duratura di Roberto Farnesi e in futuro non esclude l’ipotesi delle nozze.

Il ristorante di Roberto Farnesi

Pochi sanno che Roberto Farnesi è anche un imprenditore: a pochi chilometri da casa sua, infatti, ha aperto un ristorante specializzato in carne pregiata; il locale è uno dei più rinomati e apprezzati nella zona di Pisa. QUI il profilo Instagram della sua attività.

Seguici su Instagram