uomini e donne scelta giacomo carolina anticipazioni

Uomini e Donne: Carolina attacca Giacomo dopo la scelta: lui in lacrime (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 19 maggio, il tronista Giacomo Czerny ha scelto Martina, scatenando la reazione della rivale Carolina che, dopo aver scoperto di non essere la scelta attacca il tronista fino a portarlo alle lacrime: scopriamo cosa è successo con le anticipazioni!

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Giacomo: quando andrà in onda? Data

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo Czerny

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano tutti i dettagli della puntata della scelta di Giacomo e le ultime esterne con Martina e Carolina. Ecco lo spoiler:

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Anticipazioni: le ultime esterne con Martina e Carolina

Le anticipazioni sulla puntata della scelta di Giacomo riportano le ultime giornate passate dal tronista con le corteggiatrice, di seguito le due diverse mattinate passate con Martina e Carolina e il commento di Gianni:

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Per scoprire il resto delle esterne cliccate QUI.

Giacomo rivela a Carolina di non essere la scelta: la reazione furiosa

uomini e donne carolina giacomo anticipazioni

Finito il momento dedicato alle esterne, Maria fa uscire le corteggiatrici. Giacomo, quindi, procede con la scelta e fa entrare Carolina, lasciando Martina per ultima. Ecco il momento della NON SCELTA e la reazione della ragazza:

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei.

Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora.

Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perché me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla reazione di Carolina alla non scelta di Giacomo a Uomini e Donne? Restate aggiornati con  DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.