Uomini e Donne over, Ida e Gabriele: è già finita per colpa di lei… (ANTICIPAZIONI)

Uomini e donne over, ANTICIPAZIONI: è già finita tra Ida e Gabriele dopo la prima esterna, per volere della dama che ha deciso di...

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la fine immediata della frequentazione di Ida Platano e il nuovo cavaliere del trono over Gabriele. Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo accusa Ida: «Si accordava per visibilità, usava Sossio» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne over: chi è Gabriele?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, nella parte dedicata al trono over, il cavaliere Gabriele era sceso per corteggiare Elisabetta. Durante la puntata dell’11 maggio, però, la dama ancora legata a Luca, aveva interrotto la conoscenza mai iniziata.

Subito dopo, Maria De Filippi ha chiesto ad Ida cosa ne pensasse del nuovo cavaliere Gabriele, sorprendendola per la domanda. Nonostante la dama abbia deciso di non sbilanciarsi inizialmente, la conduttrice decide di far restare il ragazzo.

Uomini e Donne: Ida esce con Gabriele

Ida e Gabriele, quindi, iniziano una frequentazione ed escono insieme, sotto consiglio della conduttrice di Uomini e Donne. Ecco il resoconto della loro prima uscita:

Anticipazioni: Ida chiude la frequentazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne over, riportate dal vicolo delle news, però, rivelano l’interruzione della frequentazione di Ida e Gabriele, per volere della dama:

Momento breve tra Ida e Gabriele. Si sono messaggiati molto in settimana ma mai chiamati al telefono tranne ieri perché lei avendo bucato la gomma della macchina era depressa e lui l’ha chiamata per sostenerla.

Gabriele spiega che le ha telefonato poco per andarci piano non sapendo lei come volesse procedere, ma le ha sempre mandato messaggi su whats app e dedicato anche video di canzoni e poi appena lei gli ha fatto notare che gradiva più telefonate lui l’ha chiamata subito dimostrandole che ci tiene davvero.

Nonostante ciò Ida decide di interrompere la loro conoscenza e dà il due di picche al povero Gabriele.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram