Uomini e Donne over: Aldo ci riprova con Gemma, ma lei lo attacca (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, trono over: le anticipazioni dell'ultima registrazione riportano l'ennesima lite tra Gemma, Aldo e Isabella! Cosa è successo?

Nuove anticipazioni per il trono over di Uomini e Donne, con l’ultima registrazione di martedì 19 maggio: ennesima discussione in studio per Gemma Galgani e l’ex frequentante Aldo, mentre Isabella

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo bacia sia Martina che Carolina prima della scelta! Caos in studio

uomini e donne over isabella

Uomini e Donne over: cosa è successo dopo la puntata tra Gemma e Aldo?

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 19 maggio, riportano l’ennesima discussione infinita di Gemma Galgani, che torna a criticare Aldo, nonostante l’uomo abbia deciso di contattarla durante la settimana. La dama, però, nonostante l’ostentato interesse dell’ultima puntata, sembra interessata solo ad attaccare sia lui che la rivale Isabella. Ecco cosa riporta il vicolo delle news:

La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani che litiga di nuovo con Isabella e si risiede al centro con Aldo per parlare sempre delle stesse cose.

Ridicono esattamente ciò che hanno detto la scorsa puntata per un’ora (ne verrà fuori una puntata intera): Gemma accusa lui di essersi tirato indietro con la scusa di Isabella, poi che Isabella è fredda, calcolata e razionale.

Aldo confessa di essersi tirato indietro perché in realtà non la vede presa come sta dichiarando, infatti in passato quando uno le diceva NO lei continuava a lottare imperterrita per quella persona.

Mentre lui benché l’avesse friendzonata le ha continuato a mandare messaggi e lei è rimasta impassibile. Gianni lo attacca difendendo Gemma, Tina nemmeno a dirlo è sempre contro di lei invece. Isabella le risponde a tono ma fino ad un certo punto perchè alla fine non vuole mettersi al suo livello.

Anticipazioni: come procede tra Isabella e Maurizio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne over, dopo Gemma e Aldo, si soffermano sulle frequentazioni di Isabella:

Isabella poi si siede al centro con Maurizio e dice che le cose tra loro stanno proseguendo bene, lui dice che la donna non è poco passionale come la descrive Gemma. Lei è uscita anche con un altro signore però decidono di rimanere soltanto amici.

Scendono altri tre signori per lei a dimostrazione che forse non è così fredda e lo fanno notare a Gemma che però non si smuove dalla sua idea poco carina sulla rivale

Cosa ne pensate? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne over e non solo!

Seguici su Instagram