Uomini e Donne: Giacomo bacia sia Martina che Carolina prima della scelta! Caos in studio

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: prima della scelta, Giacomo decide di baciare sia Martina che Carolina durante le ultime esterne! I dettagli

Il tronista di Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta tra Martina e Carolina, ma ha lasciato tutti senza parole per aver baciato entrambe le corteggiatrici durante le ultime esterne insieme: scopriamo cosa è successo con le anticipazioni!

Leggi anche: Uomini e Donne: Carolina attacca Giacomo dopo la scelta: lui in lacrime (ANTICIPAZIONI)

uomini e donne scelta carolina martina anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo Czerny

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano tutti i dettagli della puntata della scelta di Giacomo e le ultime esterne con Martina e Carolina. Ecco lo spoiler:

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Le ultime esterne con Martina e Carolina

Le anticipazioni sulla puntata della scelta di Giacomo riportano le ultime giornate passate dal tronista con le corteggiatrice, di seguito le due diverse mattinate passate con Martina e Carolina e il commento di Gianni:

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Giacomo bacia Martina e Carolina prima della scelta!

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano una scelta criticabile del tronista Giacomo, che decide di baciare sia Martina che Carolina durante le ultime esterne. Ecco cosa è successo con entrambe le corteggiatrici:

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine.

Per scoprire i dettagli sulla scelta cliccate QUI.

Cosa ne pensate della scelta di Giacomo di baciare fino all’ultima esterna sia Martina che Carolina a Uomini e Donne? Restate aggiornaticon  DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulla reazione di Carolina e il resto della puntata!

Seguici su Instagram