uomini e donne oggi giacomo scelta anticipazioni

Uomini e Donne, scelta Giacomo: quando andrà in onda? Data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultime puntate per Uomini e Donne che conclude la stagione con il giovane tronista Giacomo Czerny, che ha fatto la sua scelta tra Carolina e Martina durante la registrazione del 19 maggio: scopriamo quando andrà in onda! (No SPOILER non richiesti).

Leggi anche: Uomini e Donne, Giacomo ha fatto la sua scelta: ecco chi è! (FOTO)

uomini e donne scelta anticipazioni giacomo

Uomini e Donne: le ultime esterne con Martina e Carolina

Dopo le scelte di Samantha e  Massimiliano, l’ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto, Giacomo Czerny ha rivelato di essere in crisi prima della sua scelta. Il ragazzo, quindi, ha preso una decisione necessaria per il percorso con Carolina e Martina. Il tronista ha deciso di passare due intere giornate con le sue corteggiatrici, prima di fare la sua scelta definitiva. Potete trovare le anticipazioni sulle ultime due esterne non ancora andate in onda cliccando QUI.

Quando la scelta di Giacomo? La data

Le anticipazioni hanno già rivelato la scelta di Giacomo (potete trovarla nel dettaglio QUI) che è avvenuta nella registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio: ma quando andrà in onda? Secondo i nostri calcoli e la messa in onda delle scelte precedenti, la puntata dedicata alla scelta di Giacomo potrebbe andare in onda già lunedì 24 maggio!

Al momento la corteggiatrice Carolina ha rivelato di essersi innamorata del tronista e di essere pronta anche a ricevere un no. La ragazza, infatti, è convinta di non essere la scelta: avrà ragione?

uomini e donne carolina giacomo anticipazioni

La rivale Martina, d’altro canto, crede a sua volta di non essere la scelta, ma precisa di non essere ancora innamorata, perché tenta di trattenere i suoi sentimenti per difendersi in caso di ”non scelta”.

martina uomini e donne giacomo

E voi chi preferite tra Carolina e Martina? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.