Venus Club, chi è Bettina Zagnoli? Età, marito, blog, libri, Instagram

Bettina Zagnoli è una delle penne ironiche de Il Fatto Quotidiano, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Bettina Zagnoli la conosciamo per essere una delle penne più ironiche de Il Fatto Quotidiano, ma cos’altro sappiamo di lei? Scopriamo qualche curiosità sulla scrittrice!

Leggi anche:  Rocco Siffredi: chi sono i suoi figli? Età, foto e Instagram

Chi è Bettina Zagnoli?

Biografia

Bettina Zagnoli è nata nel 1964 a Bologna e da sempre è stata appassionata di fotografia erotica, in particolare quella di Helmut Newton. È stata la prima donna in Italia ad aprire una boutique erotic-chic di lingerie e oggetti del piacere di lusso e per questo motivo è stata spesso intervistata sia in Mediaset che in Rai.

Libri

Bettina nel 2014 ha scritto Elogio del Dildo, un volume di cui possiamo capire l’essenza anche solo dal titolo. Inoltre la Zagnoli organizza incontri didattici sull’amor proprio, sull’autostima, sulla seduzione e sul contagio emozionale. Potete acquistarlo cliccando QUI.

elogio del dildo

Blog

Bettina ha anche un sito che viene costantemente aggiornato con ogni novità; QUI il link.

Marito

Nonostante Bettina sia un personaggio molto cercato sui motori di ricerca web, non emergono notizie sulla sua vita sentimentale. Nemmeno dai suoi social emerge se sia sposata o meno.

Instagram di Bettina Zagnoli

Su Instagram la trovate cliccando QUI.

Venus Club, Bettina Zagnoli tra le ospiti di Lorella Boccia

Venus Club, il salotto notturno di Lorella Boccia, è un programma di successo di Italia Uno. Oltre alla Boccia, nel parterre, come ospiti fisse, ci sono Mara Maionchi e Iva Zanicchi. la Zagnoli è stata una delle protagoniste della trasmissione.

Seguici su Instagram