Venus Club, chi è Ester Viola? Età, marito, figli, blog, Le relazioni difettose, Twitter, Instagram

Ester Viola è una Twitstar, un'avvocatessa e una scrittrice. La conosciamo per la sua sagacia, ma cos'altro sappiamo ancora di lei?

Ester Viola è una Twitstar, nonché una scrittrice amatissima. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Venus Club, chi è Bettina Zagnoli? Età, marito, blog, libri, Instagram

Chi è Ester Viola?

Biografia

Ester Viola è nata in provincia di Sondrio, a Morbegno, nel 1978. Oltre a essere un’avvocatessa è anche una scrittrice e firma la rubrica romantica della posta del cuore di Vanity Fair. Inoltre è ospite fisso di Radio Due nel programma La versione delle due.

Twitter

Su Twitter Ester Viola scrive sagaci battute sulle disavventure sentimentali e commenta la cronaca rosa ai tempi dei social network; cliccando QUI potete trovare il suo profilo. Sul suo modo di scrivere e sulla scrittura in generale, Ester Viola dice:

Dal cattivo umore che mi prende quando penso che non posso passare la vita così. A fare troppe cose in poco tempo. E poi continuo a farlo. Non c’è niente di necessario, e non è una vocazione. Non è un lavoro, e – parlo per me – non è buono che lo diventi. Alla domanda “Perché scrivere?” hanno provato a rispondere tutti, senza successo. Il più divertente è stato Philip Roth: “Scrivo per vedere se sono capace”. “Perché scrivi?” è una domanda-onorificenza. Per fortuna non me la fanno. Quella che sento più spesso invece è “Ma come fai a fare tutto?”. All’inizio mi piaceva, poi ho capito che è una domanda di cui solo un fesso potrebbe essere contento.

Le relazioni difettose

Ester Viola su Io Donna scrive per la rubrica Le relazioni difettose di cui potete trovare le storie cliccando QUI.

Blog

Contrariamente a quanto si può pensare, Ester non è una blogger. Le sue scritture si possono trovare sul web esclusivamente nei magazine già citati.

Ester ha un marito e dei figli?

Ester Viola è una persona riservata e non abbiamo notizie in merito alla sua vita privata.

Instagram di Ester Viola

Il suo profilo Instagram potete trovarlo direttamente cliccando QUI.

Seguici su Instagram