Antonella Elia: quanti anni ha? Età, vita privata, Pietro Delle Piane, figli, sorella, Instagram

Antonella Elia è la showgirl italiana ex di Pietro Delle Piane, concorrente con lei di Temptation Island. Conosciamola meglio.

Antonella Elia è una showgirl amatissima, ultimamente volto di punta del Gf Vip 5. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Filippo Bisciglia: età, fidanzata, Grande Fratello, Temptation Island, incidente, Instagram

Chi è Antonella Elia?

Antonella Elia è una showgirl italiana diventata nota nella prima edizione di Non è la Rai condotto da Enrica Bonaccorti su Canale 5 nel 1991-1992.

Antonella Elia Ieri a Non è la Rai e Oggi / Foto: CapelliStyle

Negli anni la showgirl ha partecipato a vari programmi, tra cui ricordiamo quelli degli anni Duemila:

Pechino Express (Rai 2, Concorrente 2017)
Tale e quale show (Rai 1, Concorrente 2018)
CR4 – La Repubblica delle Donne (Rete 4, 2019)
Grande Fratello VIP (Canale 5, Concorrente 2020, Opinionista 2020-2021)
Temptation Island (Canale 5, Concorrente 2020)
Name That Tune – Indovina la canzone (TV8, Concorrente 2021)

Nel corso di Grande Fratello Vip / Foto: Affari Italiani

Quanti anni ha Antonella Elia?

Antonella Elia ha 57 anni: è nata a Torino, il 1 novembre 1963, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vita privata di Antonella Elia

La Elia tende a essere riservata nella sua vita, anche se non sempre riesce a mantenere una privacy completa. Lei stessa racconta di avere come rimpianto quello di non aver avuto dei figli. È figlia di Enrico Elia, avvocato torinese morto il 17 aprile 1979 – quando lei aveva quindici anni – nell’incidente stradale sull’Autostrada dei Fiori, nei pressi di Andora, che costò la vita anche all’ex calciatore Paolo Barison. Essendo sua madre già morta quando aveva un anno, Antonella viene cresciuta dai nonni.

Antonella Elia Raimondo Vianello

Dedica di Raimondo Vianello / Instagram

Pietro Delle Piane

La showgirl è stata legata a Pietro Delle Piane per 2 anni, dal 2018 al 2020. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e hanno iniziato una love story che li ha condotti alla convivenza. Nel corso della partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020, sono state pubblicate alcune foto suo compagno insieme con la sua ex di lui, Fiore Argento. Tale circostanza ha insinuato il dubbio del tradimento, al punto che la coppia nel 2020 è scelta per partecipare a Temptation Island. Nel corso del reality Antonella e Pietro Delle Piane hanno deciso di uscire dal programma separati, e in seguito si sono lasciati.

Con l’ex fidanzato Pietro Delle Piane/ Foto: Gossip e Tv

Pietro Delle Piane, nato, sotto il segno del Toro, il 21 maggio 1974, è originario di Cosenza. Dopo la laurea in Giurisprudenza, si è trasferito a Roma per entrare nel mondo dello spettacolo. L’ex fidanzato di Antonella Elia è un attore e doppiatore.

Antonella Elia ha figli?

Antonella Elia non è sposata e non ha figli. Nel 2018 la showgirl ha confessato di aver avuto un aborto a 26 anni. Antonella avrebbe interrotto volontariamente la gravidanza, un gesto che ha sempre tenuto nascosto anche a causa della vergogna che ha sempre provato. In seguito la Elia si è pentita del gesto e se tornasse indietro non lo farebbe mai.

Sorella

Antonella Elia non ha nessuna sorella.

Instagram

Sono circa 330mila follower a seguire Antonella Elia nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Seguici su Instagram