denise pipitone anna corona giuseppe della chiave indagati

Denise Pipitone, news: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave indagati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clamoroso colpo di scena nel caso di Denise Pipitone, a distanza di alcune settimane dalla riaperture delle indagini, ci sono due indagati: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave!

Leggi anche: Denise Pipitone: nuovi dettagli sul rapimento «Urlava: aiuto mamma!»

denise pipitone anna corona quarto grado

Due indagati: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave

A Quarto Grado, durante la puntata del 21 maggio, è stato aggiunto un tassello fondamentale nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: due indagati! Chi sono? Anna Corona e Giuseppe Della Chiave! Essere indagati, però, come specificato anche a Quarto Grado, non significa essere considerati colpevoli.

Sempre a Quarto Grado, inoltre, è stato precisato che la Procura di Mazzara del Vallo ha deciso di rianalizzare le intercettazioni ambientali:

Ci sono due gruppi di intercettazioni sul quale si vuole fare chiarezza. Il primo riguarda conversazioni all’interno del commissariato. Il secondo, invece, sono quelle raccolte dalla microspia nel motorino di Jessica

Caso Denise Pipitone: Chi è Giuseppe Della Chiave? Chi è Loredana?

Peppe è un nome ricorrente nel caso di Denise Pipitone, da quando sono state riaperte le indagini, nelle quali pare che siano state prese in considerazione la famiglia Pulizzi e la testimonianza di Battista Della Chiave.

Ma andiamo con ordine: chi è Peppe? L’uomo è Giuseppe Della Chiave. Scopriamo adesso l’incredibile collegamento non noto ai più.

Giuseppe Della Chiave era il fidanzato di Loredana Genna, cara amica della famiglia Corona. Ma non solo, Peppe è anche il nipote di Battista Della Chiave, presunto testimone oculare audioleso che ha testimoniato proprio contro di lui!

Vi sembra che sia abbastanza? Non è così. Una persona di nome Peppe (sarà lui?) viene nominata anche durante le famose intercettazioni di Jessica Pulizzi. La pm Maria Angioni aveva spiegato che nella registrazione in cui si sente la sorellastra di Denise parlare del rapimento con altre persone, una di quelle è sicuramente un familiare della bambina su cui poi non si è indagato.

«Vai vai a prendere Denise» afferma una voce a cui viene replicato «Ma Peppe che ti ha detto dove la devo portare?». Tutti elementi molto significativi che non hanno avuto un seguito nelle indagini.

Battista Della Chiave «È stato mio nipote Peppe»

Battista della Chiave, zio di Giuseppe D’Assaro, inoltre, spiegò di aver visto il nipote portare via Denise Pipitone. In una delle registrazioni di Chi L’ha Visto la moglie dell’uomo si morde le mani e gli grida di tacere visto che sta mettendo nei guai la famiglia. Peppe, ai tempi delle prime indagini, sostenne sempre che lo zio non era in grado di esprimersi e che la sua testimonianza non era attendibile perché nessuno era in grado di capirlo.

Potete trovare i dettagli del rapimento raccontato da Battista Della Chiave cliccando QUI.

Cosa ne pensate della scoperta dei due indagati nel caso di Denise Pipitone: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.