Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, ex naufrago contro Elettra Lamborghini: «C’è ma è come se non ci fosse»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini a quanto pare ai naufraghi dell’Isola dei Famosi non piace proprio. Dopo gli attacchi di Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani, ora arrivano anche le critiche di Beppe Braida. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  «Elettra Lamborghini è inutile e noiosa, non ha opinioni intelligenti»: ecco chi l’ha detto

Beppe Braida contro Elettra Lamborghini

Beppe Braida ha parlato di Elettra Lamborghini nel programma Turchesando; ecco le sue parole:

Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio. Non credo che lo faccia solo per il cachet, però… Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna.

Contrariamente alla Lamborghini, invece, Iva Zanicchi ha ricevuto solo belle parole:

Amo follemente Iva Zanicchi, sono pazzo di lei. Se non fosse sposata la sposerei!

Comunque sembra che le lamentele dei naufraghi su Elettra Lamborghini siano in qualche modo state ascoltate: la cantante, infatti, ha dichiarato di aver bisogno di un periodo di allontanamento dalla televisione. Finita L’Isola dei Famosi, infatti, la ricca ereditiera vorrebbe fermarsi; ecco le sue parole:

Sì ho bisogno di uno stop per quanto riguarda la tv. Devo fermarmi un attimo diciamo. Una volta finita l’Isola dei Famosi, mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile. In questo momento la musica è il mio focus e prossimamente sono sicura che vi farò una bella sorpresa. Non ne posso parlare, però vi anticipo che vi piacerà perché sarà una bomba.

A quanto pare Elettra Lamborghini ha già chiaro quali sono i suoi progetti futuri e fra questi, sicuramente, anche la maternità. Ma quale sarà la sorpresa della cantante? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv