Propaganda Live, stasera: quando e dove seguire la diretta? Orario, Roberto Angelini, Twitter, streaming

Propaganda Live: quando e dove vedere la diretta di stasera e la parte dedicata a Roberto Angelini? Orario, canale, twitter, cosa è successo

Torna stasera, 21 maggio, l’appuntamento con Propaganda Live, durante il quale verrà affrontato il delicato argomento sulla ”pausa” di Roberto Angelini: scopriamo cosa è successo, quando è previsto l’orario di inizio e dove seguire la diretta!

Leggi anche: Roberto Angelini: chi è il musicista di Propaganda Live? Età, moglie e figli, ristorante, Claudia Pandolfi, Gatto matto, Instagram

Propaganda Live, stasera: perché Roberto Angelini si prende una pausa? Cosa è successo?

Stasera a Propaganda Live, si inizierà proprio dalla dichiarata pausa del musicista del programma, Roberto Angelini. Ecco l’annuncio fatto dal cantautore in merito alla sua scelta:

Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa

Ma cosa è successo? La decisione di Roberto Angelini è successiva ad una multa di 15mila euro, fatta dopo la denuncia di una ragazza, che ha dichiarato di lavorare in nero nel ristorante giapponese del musicista.

Subito dopo, l’uomo aveva peggiorato la situazioni pubblicando un inaspettato sfogo su Facebook, definendo la ragazza che lo ha denunciato  “pazza incattivita dalla vita”.In un secondo momento, Angelini ha chiesto scusa per aver utilizzato un linguaggio poco corretto nei confronti della lavoratrice:

Ho scritto un post di pancia. E forse avrei potuto evitarlo. Mi dispiace però leggere insulti verso la ragazza e mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata

Propaganda Live, stasera: quando inizia? Orario e Replica

La puntata si stasera di Propaganda Live, come ogni settimana, andrà in onda in diretta dalle 21.10 e partirà proprio dal caso di Roberto Angelini. Inoltre, sarà possibile recuperare le puntate sul sito ufficiale (QUI).

Dove guardare la diretta di stasera su Roberto Angelini? Canali e streaming

Le puntate di Propaganda Live possono essere seguite  su La7 e la La7d. Mentre per seguire le puntate in streaming basta cliccare QUI.

Propaganda live: Twitter

Propaganda Live è molto attivo anche sui social, specialmente su Twitter: @welikeduel

Restate aggiornati anche con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle programmazioni tv e non solo!

Seguici su Instagram