uomini e donne anticipazioni scelta giacomo martina

Uomini e Donne, Giacomo e Martina prima della scelta: qualcosa non torna (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 19 maggio, il tronista Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta: scopriamo con le anticipazioni come è andata l’ultima esterna con la corteggiatrice Martina!

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Giacomo: quando andrà in onda? Data

Uomini e Donne, anticipazioni: la giornata di Giacomo e Martina

Le anticipazioni, sulla puntata della scelta di Giacomo, riportano le ultime giornate passate dal tronista con le corteggiatrici, di seguito l’esterna dedicata a Martina prima della scelta:

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli.

Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

In studio Gianni dice che dalla lettera sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina… Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Giacomo, quindi, durante la loro ultima esterna non era ancora sicuro della sua scelta. Si passa, poi, al pomeriggio passato insieme:

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto.

Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera Martina gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano

Per non spoilerarvi la scelta finale di Giacomo a Uomini e Donne: non continuate a leggere!

La scelta di Giacomo: chi ha scelto tra Carolina e Martina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal vicolo delle news, rivelano i dettagli del momento della scelta di Giacomo e Martina:

La scelta è MARTINA

Giacomo le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori.

Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina.

Per scoprire la reazione di Carolina al no cliccate QUI. Cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne sull’ultima esterna di Martina e Giacomo prima della scelta? Cosa pensate del fatto che il tronista fino all’ultima esterna non fosse sicuro della sua scelta? Restate aggiornati con  DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.