Amici 2021: Deddy e Rosa si sono lasciati? La verità

A Verissimo Deddy parla per la prima volta della relazione con Rosa Di Grazia dopo Amici 2021: si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Da diverse settimane si vocifera della possibile rottura della coppia, nata ad Amici 2021, formata da Deddy e Rosa Di Grazia: i due allievi si sono davvero lasciati? Scopriamo tutti i dettagli in merito e l’ultima intervista del cantante che alimenta i dubbi in merito.

Leggi anche: Amici 2021 finale, tutto su Deddy: Età, fidanzata, Rosa, Covid, vero nome, canzoni, barbiere, Instagram

Rosa e Deddy dopo Amici: stanno ancora insieme?

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura di Deddy e Rosa, dopo Amici 2021, è il recente atteggiamento della coppia. In realtà, nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione di Rosa, per la coppia sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cantante aveva pianto per giorni la mancanza della fidanzata, mentre la ballerina aveva confermato il suo amore tramite i social. 

Qualcosa, però, nelle ultime settimane sembra essere improvvisamente cambiato. Durante la finale, ad esempio, Rosa non ha commentato in alcun modo la gara e la partecipazione del fidanzato Deddy. Il motivo sembrerebbe essere un problema con il profilo Instagram della ballerina. Ma i fan hanno trovato strano il silenzio anche da parte di Deddy.

Verissimo: Deddy parla per la prima volta di Rosa

Intervistato da Silvia Toffanin, a Verissimo, Deddy ha parlato per la prima volta di Rosa dopo la fine di Amici 2021. Il cantante, in realtà, non ha parlato di rottura ma si è mantenuto particolarmente e sospettosamente generico e con riferimento al passato:

Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei. Ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo. Il mio tutto all’interno della casetta era su di lei (…)

Ci siamo sempre sostenuti, siamo stati il punto di riferimento l’uno dell’altra. Quello che ci ha unito sono state anche delle esperienze passate, che abbiamo condiviso entrambi. Con il tempo abbiamo capito di essere molto simili, più di quanto pensavamo. È stato un crescendo

Voi cosa ne pensate? Deddy e Rosa stanno ancora insieme o si sono lasciati dopo Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram