Antonella Clerici, chi è il suo compagno Vittorio Garrone? Età, figli, dove vive, padre, ex moglie, Instagram

Vittorio Garrone è il compagno della super nota e simpaticissima Antonella Clerici, con vive una bella storia d'amore. Conosciamolo meglio.

Vittorio Garrone è l’imprenditore compagno della super nota e simpaticissima Antonella Clerici. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Antonella Clerici: età, carriera, compagno, ex, figlia – FOTO

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici?

Vittorio Garrone è il compagno attuale della simpaticissima icona televisiva Antonella Clerici. La conduttrice ha una relazione con l’imprenditore dal 2016 e convivono da ormai diversi anni. Il compagno della bionda Antonella è laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale. Proveniente da una famiglia molto ricca e nota nel panorama della imprenditoria internazionale, Vittorio ha seguito le orme del padre Edoardo, titolare della ERG, gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda di famiglia, multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia.

Antonella Clerici Vittorio Garrone

Foto: @vittorio_garrone [IG]

Colui che ha colpito il cuore della Clerici è anche presidente di diverse società, tra cui la SODAI, azienda nel campo delle depurazioni delle acque industriali per Trenitalia, la Temple Engineering Srl, specializzata in ingegneria ambientale e il Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo dell’energia solare.

Antonella Clerici Vittorio Garrone

Foto: @vittorio_garrone [IG]


Antonella e Vittorio si sono conosciuti tramite un’amica comune: la dietologa Evelina Flachi, ospite di alcune puntate del programma La Prova del Cuoco nelle edizioni condotte dalla Clerici. Per l’imprenditore è stato un vero colpo di fulmine, mentre Antonella è stata più restia ad iniziare subito una nuova relazione. Garrone ha corteggiato la conduttrice a lungo, da vero cavaliere, inviandole lettere d’amore. Con il tempo ha sortito i suoi effetti: nel 2016 Antonella rende pubblica sui social la loro love story.

Età

Vittorio Garrone ha 55 anni: è nato a Genova il 27 aprile del 1966, sotto il segno zodiacale del Toro.

Figli

Il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, ha altri tre figli avuti da un precedente matrimonio: Beatrice, Luca e Agnese. Con loro Antonella ha instaurato uno splendido rapporto, tanto che spesso frequentano la loro casa di campagna soprattutto nei periodi festivi.

Dove vive Vittorio Garrone

Vittorio e Antonella vivono a Varinella, la frazione di Arquata Scrivia, nella provincia piemontese di Alessandra, dove l’imprenditore possiede una scuderia di cavalli destinati alle discipline olimpiche, il Team Wow. La splendida abitazione si trova all’interno della Tenuta Basini, costruita dall’imprenditore per la famiglia. La bravissima conduttrice Antonella ha abbandonato la sua vita a Roma per seguire il compagno in mezzo alla natura, soddisfatta della scelta: la vita nel bosco ha realizzato i suoi sogni. Con la coppia vive Maelle, la figlia avuta dalla Clerici dal precedente matrimonio con Eddy Martens. Spesso sono presenti nella vita quotidiana gli altri figli di Vittorio, Beatrice, Luca e Agnese, in una sorta di felice famiglia allargata.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici e la loro splendida famiglia allargata / Foto: ViaggiNews

Padre

Padre di di Vittorio Garrone è il petroliere Edoardo, titolare della ERG. La famiglia Garrone è legata anche ad una fondazione intitolata al capostipite, che si occupa di eventi culturali.

Ex moglie

L’ex moglie di Vittorio Garrone è una donna conosciuta in Sudamerica, madre dei suoi tre figli.

Instagram

Vittorio Garrone ha 9mila follower su Instagram. Per seguire il profilo del compagno di Antonella Clerici clicca QUI.

Seguici su Instagram