denise pipitone ex jessica pulizzi gaspare ghaleb intercettazioni

Denise Pipitone, l’ex di Jessica Pulizzi confessa: «Coinvolta nel rapimento»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, del 23 maggio, Barbara D’Urso ha riportato una delle notizie più incredibili sul caso di Denise Pipitone: Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni shock sulla sorellastra della bambina! Scopriamo tutte le informazioni in merito.

Leggi anche: Caso Pipitone: chi è Piero Pulizzi, marito di Piera Maggio e vero papà di Denise? FOTO

denise pipitone ex fidanzato fabizio

Domenica Live: Fabrizio, ex fidanzato di Jessica «Coinvolta nel rapimento»

Fabrizio, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi ha confessato agli investigatori di aver pensato che la ragazza potesse essere coinvolta nel rapimento di Denise Pipitone. Di seguito la confessione dell’uomo:

(…) Posso dirvi che quando ho visto in televisione Piera Maggio lanciare appelli per ritrovare Denise, salvo poi scoprire che il vero padre della bambina era Piero Pulizzi, ho avuto il sospetto che Jessica avesse portato a compimento tale efferato atto.

A tal proposito mi disse che come aveva sofferto lei adesso dovevano soffrire gli altri. Ho insistito per sapere se lei avesse a che fare con la scomparsa di Denise ma lei mi rispondeva in maniera evasiva.

Dal tono in cui mi disse la frase e dalla maniera evasiva in cui mi rispondeva, ho avuto la sensazione netta che era stata lei a commettere quel gesto criminoso. In tre anni di assidua frequentazione ho imparato a conoscerla e a capire quando diceva le bugie e in quell’occasione la mia sensazione era quella.

Mi ribadiva il fatto che quando lei era fidanzata con me io riuscivo a metterle un freno e a farla desistere dal commettere cavolate. A questo punto si metteva a piangere ed in lacrime mi diceva che da quando l’aveva lasciata non ci stava più con la testa e non capiva ciò che faceva.

Dalle sue parole e da quelle lacrime ho avuto paura e sconcerto, avvertendo che era una specie di confessione in merito al suo diretto coinvolgimento nella scomparsa della bambina Denise Pipitone. Dall’intesa che avevamo ho capito che lei aveva commesso qualcosa di grave nei confronti della piccola Denise Pipitone!

Potete trovare il video della confessione di Fabrizio cliccando QUI.

Denise Pipitone: chi è Jessica Pulizzi? Papà, mamma, accusa e processo

Jessica Pulizzi è la prima figlia di Piero Pulizzi e dell’ex moglie dell’uomo (oggi indagata) Anna Corona. L’uomo aveva una relazione extraconiugale con Piera Maggio, durante la quale è nata la piccola Denise Pipitone.

denise pipitone piera maggio anna corona

I rapporti tesi fra la madre di Denise e l’ex moglie di Piero, dopo la scomparsa, avevano portato gli inquirenti a indagare immediatamente su Anna Corona e la figlia. La ragazza, in particolare, era accusata di aver materialmente rapito la sorellastra Denise Pipitone.

jessica pulizzi

Jessica Pulizzi

Nel 2017, Jessica Pulizzi è stata assolta dalla Corte di Cassazione per non aver commesso il fatto. Dalla recente riapertura delle indagini, però, molti sono i dubbi irrisolti intorno alla scomparsa di Denise Pipitone, specialmente dopo le incredibili dichiarazioni di Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.