barbara d'urso contro diletta leotta pomeriggio cinque

Domenica Live chiude: Barbara D’Urso dice addio alla domenica pomeriggio? Parla lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Domenica Live di Barbara D’Urso ha chiuso i battenti per questa stagione; domenica 23 maggio, infatti, è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione. Molti fra il pubblico si chiedono se il programma vedrà di nuovo la luce per la prossima stagione televisiva, ma il destino sembra essere ancora incerto. Sulla questione, però, ha parlato la diretta interessata.

Leggi anche:  Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato, Francesco Zangrillo: FOTO

Barbara D’Urso parla di Domenica Live

Barbara D’Urso ha quindi detto la sua su Domenica Live e sulla sua chiusura; sembra che la conduttrice sia convintissima di tornare in televisione per la prossima stagione. Ecco le sue parole:

Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose.

Purtroppo però i fan ricorderanno sicuramente che la D’Urso è solita pronunciarsi un po’ a sproposito sui suoi programmi televisivi; ricordiamo che lo scorso anno la conduttrice ha più volte ribadito di esser pronta a tornare con il suo Grande Fratello Nip, ma della trasmissione nemmeno l’ombra. Anche questa volta le parole di Barbara D’Urso sono state avventate? Non è da escludere, infatti, che Domenica Live possa essere definitivamente archiviato. 

Il destino di Live – Non è la D’Urso

Anche un altro programma di Barbara D’Urso potrebbe aver chiuso definitivamente i battenti: stiamo parlando di Live, i cui ascolti non hanno soddisfatto pienamente le aspettative. Anche in questo caso la conduttrice aveva dichiarato che per la stagione 2021/2022 sarebbe tornata nel suo studio, ma i dubbi che questo possa succedere attualmente sono moltissimi. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso torneranno o no a tenere compagnia ai fan della presentatrice? Per il momento ancora nessuna nuova, ma non resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa avrà deciso la rete Mediaset.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv