Eurovision, Svizzera: chi è Gjon’s Tears, cantante svizzero? Età, canzone, video, Instagram

Gjon's Tears è un giovane cantante svizzero, fra i favoriti all'Eurovision Song Contest 2021 vinto dai Maneskin. Ma cosa sappiamo di lui?

Gjon’s Tears è un giovane cantante svizzero, fra i favoriti dell’Eurovision Song Contest 2021, vinto dai Maneskin. La sua canzone emozionante ha trionfato al festival e sebbene non abbia vinto è stata fra le più apprezzate in assoluto. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Eurovision, Maneskin droga: chi è la giornalista e il giornale francese contro Damiano?

Eurovision, chi è Gjon’s Tears?

Biografia

Il vero nome di Gjon’s Tears è Gjon Muharremaj; è nato in Svizzera – a Broc – il 29 giugno del 1998. Sua madre è albanese, mentre suo padre kosovaro e il suo nome d’arte deriva da un momento molto commovente riguardante suo nonno. L’uomo, infatti, quando scoprì che il nipote stava imparando a suonare il pianoforte gli chiese di intonare per lui Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley con lo strumento. Dopo la performance di Gjon’s Tears, l’uomo scoppiò letteralmente in lacrime. Il giovane cantante svizzero deve la sua fama proprio a suo nonno, che lo ha iscritto al suo primo talent quando era ancora molto piccolo.

Canzone

Gjon’s Tears all’Eurovison Song Contest ha portato un brano dal titolo Tout l’Univers; il brano parla della speranza e della perseveranza. È un inno alle imprese personali, dalle più piccole e semplici alle più grandi e ardue. Ecco qui di seguito un estratto del testo:

Tout l’univers
Nos deux cœurs sous la terre
Au milieu des failles où tout éclate
Se trouver au point d’impact
Sans toi

Nonostante non abbia vinto, la canzone del giovane cantante svizzero è stata molto apprezzata in tutta Europa.

Video

Di seguito il video dell’esibizione di Gjon all’Eurovision Song Contest 2021.

Instagram di Gjon’s Tears

Su Instagram il ragazzo conta moltissimi followers ed è apprezzato a livello internazionale; il profilo Instagram del cantante potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram