Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island ai tempi del Covid: ecco le novità della nuova edizione (data)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island tornerà presto con una nuova edizione: dal prossimo 30 giugno, infatti, le nuove coppie del reality e i tentatori inizieranno la loro quarantena di due settimane prima di poter finalmente accedere alla trasmissione. Ma quali saranno le novità?

Leggi anche: Temptation Island, Filippo Bisciglia si è vaccinato a 43 anni: come ha fatto?

Temptation Island 2021: tutte le novità

Temptation Island tornerà fra circa un mese a tenerci compagnia; l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, è stata intervistata dal magazine di Uomini & Donne parlando della nuova stagione del reality:

Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto 120 coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova.

Raffaella Mennoia / Instagram @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia / Instagram @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia, poi, ha anche svelato qual è il vero successo di Temptation Island. Il reality, infatti, prevede il coinvolgimento del pubblico da casa e l’immedesimazione nelle coppie partecipanti al programma:

Siamo tutti fidanzati o single: la risposta è questa. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. Per superare una crisi bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner. lo dico sempre che per stare insieme occorrono due persone, per lasciarsi ne è sufficiente una.

Ma in questa edizione di Temptation ci sarà anche qualche coppia famosa? La Mennoia risponde:

Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo.

Insomma, c’è ancora qualche piccola incertezza, ma manca davvero pochissimo al ritorno di Temptation Island su Canale 5!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv