Filippo Bisciglia

Temptation Island, Filippo Bisciglia si è vaccinato a 43 anni: come ha fatto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Filippo Bisciglia ha condiviso sui social una sua foto mentre si sta vaccinando contro il Covid19; lo scatto però ha destato qualche polemica: il conduttore, infatti, ha solamente 43 anni e molti si sono chiesti come abbia fatto a prenotare il suo posto per la vaccinazione.

Leggi anche:  Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino: conduttori sotto shock (VIDEO)

Filippo Bisciglia ha fatto il vaccino contro il Covid19

Filippo Bisciglia, pubblicando il suo scatto mentre si vaccina, scrive:

… Fatto … ✅ #vaccino #oneshot #johnsonandjohnson #nofear… voglio complimentarmi con tutto il personale del centro vaccinazione pvt “LA VELA” … organizzazione perfetta …

filippo bisciglia

Foto: @filippobisciglia [IG]

Ma come ha fatto a vaccinarsi? Semplice: Filippo Bisciglia vive a Roma insieme alla sua compagna storica Pamela Camassa. Nella Regione Lazio, infatti, è possibile accedere alla prenotazione se si ha un’età compresa dai 40 anni in su. Il conduttore, comunque, non ha reso noto quale vaccino gli è stato fatto, ma forse nei prossimi giorni entrerà nel dettaglio e condividerà qualche informazione con i suoi followers.

Quando ricomincia Temptation Island?

Nel frattempo, comunque, i lavori per Temptation Island sono già cominciati e Filippo Bisciglia tornerà presto a occuparsi dei cuori delle coppie che parteciperanno al programma. Raffaella Mennoia ha precisato che quest’anno è stato molto difficile scegliere i protagonisti della prossima stagione del reality e che la selezione è stata fatta su ben 120 coppie che si sono presentate ai casting. Pare, infatti, che moltissimi innamorati abbiano subìto una grande crisi a causa del Covid19 e di tutto quello che ne è derivato. Filippo Bisciglia sarà in grado di evitare loro la rottura definitiva? Lo scopriremo solo andando avanti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv