Uomini e Donne: chi è Carolina, la non scelta di Giacomo? Cognome, età, dopo scelta, lavoro, Instagram

Uomini e Donne, Giacomo ha fatto la sua scelta, scopriamo tutti i dettagli sulla vita di Carolina: cognome, età, dopo scelta, INSTAGRAM

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 24 maggio, il tronista Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Carolina e Martina, preferendo quest’ultima. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla non scelta Carolina e dove seguirla dopo il percorso a Uomini e Donne!

Leggi anche: Uomini e Donne, oggi: la scelta di Giacomo non convince

uomini e donne anticipazioni scelta giacomo martina carolina bacio

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

A Uomini e Donne Giacomo ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Carolina e Martina. Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 24 maggio:

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su: Martina 

(…) Le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori.

Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina.

Potete trovare tutti i dettagli sulla puntata della scelta e la reazione di Carolina cliccando QUI.

Chi è la non scelta Carolina? Cognome, età, studi, prima esterna, Instagram

La non scelta di Giacomo, Carolina, ha 24 anni ed è nata ad Albano Laziale. Il suo cognome è Ronca, si è laureata all’Università di Tor Vergata con 110 e lode ma non conosciamo il suo percorso di studi.

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della nuova corteggiatrice, ma sappiamo che  è una ragazza molto ambiziosa e dal forte carattere.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

n attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram