Uomini e Donne: che lavoro fa Giacomo? Maria durante la scelta gli ha offerto un posto nella sua redazione: cosa farà nel programma?
Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata all’ultima scelta dell’anno, in onda lunedì 24 maggio, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso offrire un lavoro nella redazione del programma a Giacomo Czerny: ma che lavoro fa il tronista e cosa farà nel dating show? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Leggi anche: Uomini e Donne, oggi: la scelta di Giacomo non convince
Anticipazioni: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo
Secondo le anticipazioni del Vicolo delle news, durante la registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha proposto a Giacomo di restare a lavorare nella sua redazione. Ecco cosa è successo:
(…) possiamo annunciarvi che durante la puntata Maria De Filippi ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo (…) al punto che gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione.
Non è stato detto se Giacomo accetterà o meno ma dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità…
Che lavoro fa Giacomo? Il video di presentazione girato da lui
Ma che lavoro fa Giacomo e cosa farà nella redazione di Uomini e Donne? L’ex tronista è un videomaker emergente. Prima di Uomini e Donne (non sappiamo se anche attualmente) il tronista lavorava presso la SrMultimedia, una società di La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari. Giacomo ha raccontato di aver fatto anche video a parecchi matrimoni. Ecco le parole dell’ex tronista in merito al suo lavoro:
Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…
Durante la sua prima puntata nel programma, Maria aveva già sottolineato la bravura del ragazzo e aveva precisato che il suo video di presentazione era stato girato interamente dal ragazzo.
Per il VIDEO di presentazione integrale girato da Giacomo cliccate QUI.
Cosa fa il video maker?
Di seguito la definizione di Video Maker, il lavoro di Giacomo Czerny che, quindi, potrebbe occuparsi delle riprese delle esterne:
Il Videomaker realizza contenuti visivi per raccontare e comunicare un messaggio attraverso la giusta combinazione di immagini e suoni. Come il regista di un film, il Videomaker decide il modo in cui riprendere una scena, la analizza costantemente e dà indicazioni sulle inquadrature
Cosa ne pensate? Giacomo accetterà? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sul dopo scelta di Giacomo e non solo!