Alberto Matano e Barbara D’Urso: Rai Uno vince sempre, Canale 5 in difficoltà

Alberto Matano e Rai Uno hanno battuto tutti i record asfaltando anche Barbara D'Urso e Pomeriggio Cinque. Ma cosa sta succedendo in tv?!

Barbara D’Urso ha visto tutti i suoi programmi chiudere in via anticipata uno dietro l’altro e come se non bastasse è stata anche “battuta” da Alberto Matano e da Rai Uno. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Domenica Live chiude: Barbara D’Urso dice addio alla domenica pomeriggio? Parla lei

Alberto Matano batte Barbara D’Urso: vince la Rai

Rai Uno sta riconquistando il suo pubblico e La Vita in Diretta di Alberto Matano sta letteralmente battendo tutti i record, asfaltando anche Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Il programma, infatti, sta ottenendo ascolti sempre più bassi e dalle statistiche appare chiaro che i telespettatori preferiscano il conduttore calabrese alla conduttrice di Cologno. Alberto Matano, inoltre, convince a pieni voti anche senza la compagnia di Lorella Cuccarini, reggendo completamente da solo uno show e raggiungendo il 20% di share. Giancarlo De Andreis, in merito al successo di Matano e l’insuccesso della D’Urso, ha detto:

Il pubblico de La vita in diretta è esploso sotto la guida di Alberto Matano, i telespettatori lo amano e lo seguono con grande affetto e stima.

Insomma, sembra che Barbara D’Urso dovrà arrendersi a un (forse momentaneo?) momento di calo dei suoi programmi televisivi. Per il momento la Rai trionfa su Mediaset anche grazie alla conduzione professionale e mai invadente di Alberto Matano. La stagione televisiva sta per chiudersi e c’è quindi da chiedersi cosa succederà il prossimo settembre 2021: novità in vista? Attendiamo fiduciosi!

Seguici su Instagram