Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: la versione di lui

Non ci sono più molti dubbi, dopo Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: ecco cosa ha dichiarato il cantante «non ci sentiamo più»

Da diverse settimane si vocifera della possibile rottura della coppia, nata ad Amici 2021, formata da Deddy e Rosa Di Grazia: i due allievi si sono davvero lasciati? A confermare la crisi ci ha pensato il cantante durante una presentazione del suo disco. Scopriamo tutti i dettagli in merito e la versione di Deddy.

Leggi anche: Amici 2021 finale, tutto su Deddy: Età, fidanzata, Rosa, Covid, vero nome, canzoni, barbiere, Instagram

Rosa e Deddy dopo Amici: stanno ancora insieme?

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura di Deddy e Rosa, dopo Amici 2021, è il recente atteggiamento della coppia. In realtà, nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione di Rosa, per la coppia sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cantante aveva pianto per giorni la mancanza della fidanzata, mentre la ballerina aveva confermato il suo amore tramite i social. 

Qualcosa, però, nelle ultime settimane sembra essere improvvisamente cambiato. Durante la finale, ad esempio, Rosa non ha commentato in alcun modo la gara e la partecipazione del fidanzato Deddy. Il motivo sembrerebbe essere un problema con il profilo Instagram della ballerina. Ma i fan hanno trovato strano il silenzio anche da parte di Deddy.

Deddy conferma la crisi «Non ci sentiamo spesso»

Rispondendo alla domanda di una fan, durante la presentazione del suo albumDeddy ha parlato per la prima volta della crisi con la ex fidanzata Rosa dopo la fine di Amici 2021. Il cantante, in realtà, non ha parlato di rottura ma ha precisato chiaramente la crisi:

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni… Comunque Rosa sta bene

Voi cosa ne pensate? Deddy e Rosa hanno ancora qualche possibilitò o si sono lasciati definitivamente dopo Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!