Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

«Al Gf Vip prendono solo i cadaveri, mi scartano ogni anno»: ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip di Alfonso Signorini è sotto accusa? Sembrerebbe di sì. Un volto noto della televisione italiana ha espresso il suo dissenso in merito alla scelta del cast. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Gf Vip 6, nel cast anche una showgirl molto amata: ecco il cast di Alfonso Signorini

Il GF Vip è sotto accusa

Ad accusare il GF Vip di non fare un’accurata selezione del suo cast è Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini & Donne e attuale compagno della sua corteggiatrice Claudia Dionigi.

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi -Foto @youmovies.it

Sembra infatti che la Produzione del reality ogni anno faccia il nome del ragazzo, senza però mai portarlo effettivamente nella casa del GF Vip. Ecco le parole amareggiate di Lorenzo al programma radio Non succederà più:

Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri ma mi lasciano sempre a casa!

Riccardi forse non conoscerà mai la gioia di essere nel cast del GF Vip, ma molto presto potrebbe conoscere quella di diventare papà. L’ex tronista, infatti, vorrebbe iniziare a pensare seriamente a metter su famiglia con la sua dolce metà:

Godiamoci quest’anno, viaggiamo, facciamo quello che dobbiamo fare e poi iniziamo a cambiare pannolini e a svegliarci la notte per addormentare il bambino.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi

Foto: @claudiadionigi [IG]

L’ex tronista Lorenzo Riccardi, poi, mettendo da parte il suo risentimento per il GF Vip, ha fatto un commento sull’Isola dei Famosi 2021 dichiarando che vorrebbe vedere vincitore il suo amico ed ex collega Andrea Cerioli:

Una persona che io ho conosciuto benissimo, e penso che sia una delle persone più buone sulla faccia della terra, è Andrea Cerioli. È davvero buono come il pane, un ragazzo per bene, educato… tifo per lui.

Le lamentele di Lorenzo verranno captate ai piani alti del Grande Fratello Vip oppure no? Sarà questo l’anno buono per la sua partecipazione? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv