Giorgia Rossi

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, prima e dopo: età, fidanzato, Pjanic, Alessio Conti, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgia Rossi  è considerata una delle migliori giornaliste sportive in circolazione. Conosciamola meglio, scoprendo il suo prima e il  dopo.

Leggi anche: Diletta Leotta, chi è il suo ex fidanzato Matteo Mammì? Età, Sky, Gregoraci, Anna Safroncik, Instagram

Giorgia Rossi: prima e dopo

Giorgia Rossi è una giornalista sportiva di grande talento, da molti considerata come una delle migliori nel nostro Paese. Oltre che per la sua bellezza, ha saputo sedurre il pubblico televisivo dei Mondiali di calcio 2018 con la sua indiscussa competenza calcistica.

Eleganza e classe sono qualità indiscutibili della bella giornalista / Foto: Super Scommesse

Giorgia Rossi: ieri

Dopo aver terminato il liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza ma non completa gli studi. Si iscrive quindi all’ordine dei giornalisti del Lazio come pubblicista, iniziando a lavorare appena ventenne per Roma Channel, il canale tematico della capitale. Si trasferisce prima a Sky, poi su Rai Sport.

Nel 2013 approda a Mediaset e si fa notare come inviata per il programma televisivo Tiki Taka. Successivamente lavora per Studio Sport. Su Mediaset le viene affidata la conduzione dei pre e dei post-partita di Uefa Champions League e quella di Domenica Premium, programma che anticipa le partite di serie A, in onda ogni domenica mattina. Conduce i pre e post-partita del campionato del mondo di calcio 2018 su Mediaset ed è ospite fisso del programma  Balalaika – Dalla Russia col pallone.  Dal 2019 inoltre la giornalista è al timone di Pressing Champions League su Italia 1, affiancando la conduzione, da gennaio 2020 con Pressing serie A su Rete 4.

Oggi

Il 25 maggio 2021 conduce la partita del cuore  su Canale 5, insieme a Federica Panicucci e Pierluigi Pardo. Si tratta di un evento straordinario per la 30.ma edizione de La partita del cuore. L’imperdibile appuntamento è trasmesso martedì 25 maggio alle 20.45 su Canale 5 e in diretta streaming su Sportmediaset.it. Nella partita si sfidano per beneficenza la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, guidati da Andrea Agnelli. Il tutto condito da parecchi vip e campioni in campo, di ieri e di oggi: da Ramazzotti ad Allegri, da Ribery e Maicon a Nedved, da Elkann, Leclerc e Sainz.

Età

Giorgia Rossi ha 34 anni: è nata a Roma il  5 Giugno 1987, sotto il segno zodiacale del Gemelli.

Alessio Conti

La giornalista sportiva è fidanzata con il collega Alessio Conti, i due sono fidanzati dal 2017 e formano una coppia molto solida.

La Rossi e il fidanzato Alessio Conti / Foto: IlCentro

Pjanic

Prima di Alessio, Giorgia è stata fidanzata con il bomber di origini bosniache Miralem Pjanic.

L’ex fidanzato Miralem Pjanic / Foto: Fidelity House

Instagram

Oltre 430mila follower seguono Giorgia Rossi su Instagram. Se anche tu vuoi seguirla, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.