Isola dei famosi, Daniela Martani contro Andrea Cerioli: «Ti photoshoppi gli addominali»

Andrea Cerioli ha ricevuto dei brutti commenti in diretta da Daniela Martani, ex isolana. Ma cosa gli ha detto? E come si è difeso?

Andrea Cerioli è arrivato sull’Isola dei Famosi 2021 scatenando commenti sul suo fisico da parte degli utenti del web e non solo. Appena approdato in Honduras, il pubblico da casa ha immediatamente notato che l’isolano non aveva più i suoi bei muscoli, ma risultava anzi essere un po’ appesantito. Come lui stesso ha ammesso, infatti, Cerioli ha portato con sé all’Isola dei Famosi i chili accumulati durante il lockdown dello scorso anno. Ma se il web è stato poco clemente con lui, anche Daniela Martani non ci è andata di certo giù tanto leggera…

Leggi anche:  Isola: Ignazio Moser si rasa i capelli in diretta VIDEO e FOTO PRIMA E DOPO

Andrea Cerioli e i commenti di Daniela Martani

Andrea Cerioli ama il cibo e non si è mai fatto problemi ad ammetterlo; il naufrago ha confessato in diretta di aver perso fra i 10 e i 15 chili all’Isola dei Famosi a causa della scarsa quantità di risorse alimentari. Ieri sera, però, Ilary Blasi ha concesso a Cerioli di specchiarsi per sorprendersi del suo stesso dimagrimento lampo; Andrea è rimasto senza parole e ha esclamato:

Oddio sembro piccolo. La barba è da sistemare. Il corpo è davvero diverso, sono piccolissimo dai. Son piccolo, ma proprio piccolo.

Subito dopo, la conduttrice ha proposto ai concorrenti del reality di rasare a zero barba e capelli in cambio di cibo per una settimana, ma Andrea Cerioli ha rifiutato l’offerta. Così, Daniela Martani – nello studio dell’Isola dei Famosi ha tuonato contro la decisione del naufrago:

Volevo dirti che potevi farlo. Tanto poi potevi ritoccare le foto come hai fatto fino ad adesso per mostrare degli addominali che non hai. Potevi metterti i capelli finti.

Le parole della Martani hanno dato molto fastidio a Tommaso Zorzi che ha immediatamente difeso Andrea Cerioli:

Dai ma Daniela, posso dirti? Non va bene. Non andare ad attaccare il fisico. Magari sono delle sue insicurezze. Cosa ne sai tu scusami?

Il diretto interessato è intervenuto senza scomporsi:

Cos’ha detto Daniela? Tanto sei piccola così. Vai goditi questi 30 secondi di visibilità.

E la Martani ha cercato di sdrammatizzare dicendo:

Dai scherzavo Andre. Andrea scherzavo madonna. Si tratta di senso dell’umorismo scialla.

La polemica, comunque, è stata interrotta sul nascere e non vi è stato un vero e proprio scontro fra Andrea Cerioli e la sua ex compagna di avventura. I due avranno modo di dibattere una volta che sarà finita LIsola dei Famosi? Staremo a vedere!

 

Seguici su Instagram