Le Iene, stasera 25 maggio: Scherzo, orario e anticipazioni

Le Iene, stasera martedì 25 maggio: lo scherzo, quando inizia orario, alcuni dei servizi e le anticipazioni della puntata!

Stasera, 25 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Le Iene su Italia Uno: scopriamo l’orario di inizio, chi saranno le vittime degli scherzi e tutte le anticipazioni sui servizi!

Leggi anche: Chi ha rapito Denise Pipitone? La rivelazione: «Erano in tanti, buoni e cattivi» (VIDEO)

Le Iene, oggi: quando inizia? Orario

L’appuntamento con Le Iene è stasera martedì 25 maggio, in prima serata su Italia Uno: l’orario di inizio previsto è per le 21: 20.

Cosa c’è stasera a Le Iene?

Tornano Le Iene, stasera martedì 25 maggio, con una nuova puntata ricca di inchieste. Al timone della puntata: Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le famosissime voci de la Gialappa’s Band.

le iene scherzo alessia marcuzzi savino

Foto di @alessiamarcuzzi [IG]

Ma cosa riportano le anticipazioni in merito ai servizi de Le Iene di stasera? Ecco alcuni dei servizi:

Spazio agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei dal nome “Ambulanza della morte” che è iniziata nel 2017.La terribile vicenda accadde a Biancavilla (CT) tra il 2012 e il 2016, ma solo un paio di giorni Davide Garofalo è stato condannato all’ergastolo per omicidio ed estorsione, aggravata dal metodo mafioso. Oggi uno dei due fratelli decide di svelare a Le Iene la propria identità e raccontare la propria delusione maturata in questi anni. Roberta Rei prova a capirne di più con il Senatore Vito Crimi che si era occupato della gestione, da parte dello Stato, della protezione testimoni.

Alessandro De Giuseppe fa il punto sulla squalifica per presunto doping del campione Andrea Iannone. Raccontando la vicenda che l’ha colpito attraverso testimonianze esclusive e documenti inediti.

Luigi Pelazza si occupa della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e oggi anche paraolimpico, rimasto vittima di inalazioni di uranio impoverito, durante una missione di pace del 1996 nell’allora Bosnia-Erzegovina. Oggi Calcagni, che da quegli anni soffre di patologie croniche degenerative e irreversibili, chiede al Ministero della Difesa un risarcimento di un solo euro. Una richiesta simbolica, unita però a delle scuse pubbliche, per lui e per i tanti che come lui hanno subito lo stesso calvario. L’inviato affronta la questione con l’ex Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta che, durante il suo impegno governativo, ha approfondito le carte che hanno supportato la tesi del Colonnello.

A raccontarsi nell’intervista doppia: i Sottotono, celebre duo formato dal rapper Tormento e dal produttore Big Fish, tornato a distanza di vent’anni, con il singolo Mastroianni.

Lo scherzo de Le Iene di stasera: Khaby Lame

khaby lame

Foto: @khaby00 [IG]

Le Iene, stasera, andrà in onda lo scherzo alla star di Tik Tok Khaby LameEcco cosa riportato il sito ufficiale del programma:

Abbiamo messo a dura prova Khaby Lame. Su TikTok è la star del momento con oltre 50 milioni di follower. Ma ha un punto debole: l’inglese. Sebastian Gazzarrini gli ha organizzato un cattivissimo scherzo e sarà in studio con noi per commentarlo con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Ma in cosa consiste lo scherzo fatto al giovane talento dei social?

Il suo punto debole è l’inglese. Così abbiamo fatto credere a Khaby di seguire un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a pubblicarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà. Per evitare tutto questo gli propongono anche ricatti e proposte hot.

Come reagirà lui?

Chi sarà invece la vittima del secondo scherzo? Potrebbe trattarsi di Giulia De Lellis, ma non è stato ancora confermato!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle programmazioni tv e non solo!

Seguici su Instagram