Maneskin, Victoria De Angelis: chi è il suo fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis dei Maneskin? Scopri i dettagli all'interno dell'articolo di DonnaPOP!

Victoria De Angelis è la giovanissima bassista dei Maneskin, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021. Molti dei suoi fan, comunque, si chiedono chi sia il fidanzato della musicista.

Leggi anche: Maneskin, chi è Victoria De Angelis? Anni, fidanzato, madre, Instagram

Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis?

Victoria De Angelis è la giovane bassista dei Maneskin e tutti i suoi fan si chiedono chi sia il suo fidanzato. Dall’inizio della loro brillante carriera, lei e Damiano David – leader del gruppo – sono spesso stati affiancati come probabile coppia, ma in realtà hanno sempre smentito tutti i rumors. Di recente, poi, il cantante ha “presentato” tramite Instagram stories la sua dolce metà a tutti i suoi followers.

damiano maneskin giorgia fidanzata

Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri

Ecco cosa ha detto Victoria De Angelis dopo l’ennesimo pettegolezzo su lei e Damiano:

Abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa.

Ma quindi chi è il fidanzato della bassista dei Maneskin? Victoria – 21 anni, di Roma – è molto riservata e non lascia trapelare nulla dai suoi social o dalle sue interviste. In realtà è possibile che la ragazza sia single, ma anche di questo non vi è certezza. In passato, comunque, Victoria De Angelis ha confessato di aver avuto dei flirt anche con alcune ragazze:

Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. Per me non è importante il sesso di una persona. Conta il rapporto che ho con lei.

maneskin

Foto: @vicdeangelis [IG]

Nella stessa intervista di Cosmopolitan, poi, la ragazza aveva confessato che le sue fan donne sono molto più disinvolte degli uomini:

I fan maschi sono meno intraprendenti delle femmine. Mica pensano: “Se ci provo, questa ci sta”. E hanno ragione. Le ragazze magari sì, sono più abituate a scrivere e a dichiararsi sui social.

Insomma, il fidanzato di Victoria De Angelis – ammesso che ce ne sia effettivamente uno – è ancora super segreto. Nel frattempo QUI vi lasciamo il suo profilo Instagram, così da poter monitorare ogni “movimento sospetto”.

Seguici su Instagram