victoria de angelis

Foto: @vicdeangelis [IG]

Maneskin, Victoria De Angelis: chi è il suo fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Victoria De Angelis è la giovanissima bassista dei Maneskin, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021. Molti dei suoi fan, comunque, si chiedono chi sia il fidanzato della musicista.

Leggi anche: Maneskin, chi è Victoria De Angelis? Anni, fidanzato, madre, Instagram

Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis?

Victoria De Angelis è la giovane bassista dei Maneskin e tutti i suoi fan si chiedono chi sia il suo fidanzato. Dall’inizio della loro brillante carriera, lei e Damiano David – leader del gruppo – sono spesso stati affiancati come probabile coppia, ma in realtà hanno sempre smentito tutti i rumors. Di recente, poi, il cantante ha “presentato” tramite Instagram stories la sua dolce metà a tutti i suoi followers.

damiano maneskin giorgia fidanzata

Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri

Ecco cosa ha detto Victoria De Angelis dopo l’ennesimo pettegolezzo su lei e Damiano:

Abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa.

Ma quindi chi è il fidanzato della bassista dei Maneskin? Victoria – 21 anni, di Roma – è molto riservata e non lascia trapelare nulla dai suoi social o dalle sue interviste. In realtà è possibile che la ragazza sia single, ma anche di questo non vi è certezza. In passato, comunque, Victoria De Angelis ha confessato di aver avuto dei flirt anche con alcune ragazze:

Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. Per me non è importante il sesso di una persona. Conta il rapporto che ho con lei.

maneskin

Foto: @vicdeangelis [IG]

Nella stessa intervista di Cosmopolitan, poi, la ragazza aveva confessato che le sue fan donne sono molto più disinvolte degli uomini:

I fan maschi sono meno intraprendenti delle femmine. Mica pensano: “Se ci provo, questa ci sta”. E hanno ragione. Le ragazze magari sì, sono più abituate a scrivere e a dichiararsi sui social.

Insomma, il fidanzato di Victoria De Angelis – ammesso che ce ne sia effettivamente uno – è ancora super segreto. Nel frattempo QUI vi lasciamo il suo profilo Instagram, così da poter monitorare ogni “movimento sospetto”.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv