Meghan Markle, manca poco al parto: ecco dove, quando e il nome della bambina

Meghan Markle è prossima al suo secondo parto! La (ex) Duchessa del Sussex non vede l'ora di conoscere la sua bambina.

Meghan Markle è prossima al suo secondo parto! La Duchessa del Sussex è incinta di una bambina e anche se non ha reso pubblica la data di scadenza della sua gravidanza, gli esperti reali assicurano che manchi davvero pochissimo!

Leggi anche: Harry e Meghan debuttano su Netflix con Heart of Invictus: di cosa parla la serie tv?

Meghan Markle si prepara al parto: quando nascerà la bambina?

Meghan Markle inizialmente avrebbe voluto partorire in casa, nella residenza di Montecito negli Stati Uniti d’America. Ma quest’ipotesi attualmente sembra esser stata scartata: la struttura ospedaliera che accoglierà la (ex) Duchessa del Sussex sembra essere il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La suite nel centro medico costerà circa 2.800 sterline a notte! La stessa location in precedenza è stata usata anche da Kim Kardashian, Beyonce e Victoria Beckham.

Harry Meghan secondo figlio

Omid Scobie – amico di Meghan Markle e autore della biografia Finding Freedom – ha dichiarato quanto segue:

Ci sono molte speculazioni su dove potrebbe nascere la figlia di Harry e Meghan. Il Cedars-Sinai a Los Angeles ha alcune delle migliori suite del Paese destinate alle donne incinta.

Le camere della clinica sono situate nel ricco quartiere di Beverly Boulevard, affianco al noto Beverly Hills. Più che una stanza di ospedale, comunque, si tratta di un’abitazione a tutti gli effetti e dotata di ogni comfort: tre camere da letto e bagni di lusso sono solamente due delle caratteristiche di queste sistemazioni. La clinica, inoltre, offre alle partorienti – in questo caso a Meghan Markle – supporto di ogni tipo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Molti, comunque, si stanno interrogando su quale sarà il nome che Harry e sua moglie daranno alla loro bimba: secondo Angela Levin – biografa reale di Buckingham Palace – la nascitura si chiamerà Diana, in onore di Lady D.