Melita Toniolo, com’è oggi? Età, compagno, figlio, dove vive, Grande Fratello, Instagram

Melita Toniolo deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita.

Melita Toniolo deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello, non è più soltanto un’icona sexy, ma è una professionista che vuole farsi riconoscere per le sue doti di showgirl a tutto tondo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita.

Leggi anche: Tosca D’Aquino: com’è oggi? Età, figli, marito, carriera, Instagram

Com’è oggi Melita Toniolo?

Melita Toniolo ha messo al chiodo i panni di Diavolita e di quella strepitosa showgirl che ha infiammato numerosi fan con la pubblicazione delle sue foto sexy sui social. Nelle vesti di mamma è una donna sempre dal carattere solare, ricordata da molti come ex concorrente del Grande Fratello 7 oppure nelle vesti provocanti nel programma Tv Lucignolo, su Italia Uno dal 2007 al 2008.

Melita Toniolo, mamma grintosa e super felice del suo Daniel / Foto: Instagram

Negli anni tra il 2014 e il  2017, Melita mette in mostra la sua poliedricità, dedicandosi a una grande passione passione: il teatro. Porta in scena con Lorenzo Branchetti la commedia 9 mesi e 1 giorno, dove interpreta una donna incinta.

Locandina della commedia teatrale 9 Mesi 1 giorno / Foto: Verona sera

Dal 2015 si avvicina anche alla comicità visuale, formando un duo con il mimo e performer Andrea Viganò, suo compagno e padre del suo unico figlio. Insieme sono per due anni consecutivi nel teatro principale di Gardaland, con uno show studiato ad hoc per un pubblico internazionale e di qualsiasi età.

Età

Melita Toniolo ha 35 anni: è nata a Cavriè di San Biagio di Callalta, a pochi passi da Treviso, il 5 aprile 1986, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Ieri e oggi per Mielita / Foto: Virali.Video

Compagno

È il comico Andrea Viganò il compagno di Melita Toniolo, fin dal 2015. L’ex Diavolita vive con lui una bellissima storia d’amore, coronata dalla nascita di un figlio.

Melita Toniolo famiglia

© Melita Toniolo / Instagram

Figlio

Melita e Andrea sono genitori di uno splendido bimbetto: Daniel, nato il 14 dicembre 2017.

Dove vive

Vorrei possedere una casa ovunque, oggi vivo a Seregno. Domani forse in Spagna… chissà!

Melita nella sua splendida casa a Seregno / Foto: The Way

Melita Toniolo ha aperto qualche tempo fa le porte della sua casa per un servizio fotografico a Damiano Gallo, volto della televisione e immobiliarista delle celebrità. Così possiamo entrare a casa sua per scoprire la sua dimora si trova a Seregno, a pochi passi da Milano. Lei e il compagno vivono in questa splendida villetta, di 200 metri quadri circa e immersa nel verde, fin dai primi mesi del 2017, da quando cioè la coppia ha saputo di aspettare un bebè.

L’ex gieffina si è innamorata dell’abitazione, vicina alla casa dei genitori di lui. Andrea infatti è originario di Desio: insieme hanno scelto Seregno perché ha l’aria di una città giovanile.

Grande Fratello

Melita Toniolo ha fatto molto parlare discutere di sè durante e subito dopo alla partecipazione del reality Grande Fratello 7, all’epoca ha avuto una storia con il futuro attore Alessandro Tersigni.

Melita Toniolo Alessandro Tersigni

Foto: televisionando.it

Instagram

1milione 2mila follower seguono Melita Toniolo nel suo profilo Instagram. Se vuoi seguirla anche tu, clicca QUI.

Seguici su Instagram