The Jackal, chi è Aurora Leone? Perché è famosa? Età, Italia’s got talent, Instagram

The Jackal, chi è Aurora Leone? Tutto quello che c'è da sapere sulla giovane artista: età, studi, carriera, famiglia e tante curiosità.

Aurora Leone, volto dei The Jackal, recentemente è finita al centro di una bufera per via di un fatto vergognoso che l’ha vista protagonista. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: LOL, The Jackal, non solo Ciro Priello e Fru: chi sono gli altri componenti? Nome, foto, Instagram

The Jackal: Aurora Leone allontanata dalla partita del cuore perché donna

Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre.

Queste sono state le parole con cui Aurora Leone, una delle ragazze dei The Jackal, è stata esortata dal direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, Gianluca Pecchini, a lasciare la cena della vigilia della partita del Cuore, in onda il 25 maggio 2021, tra la Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca, nonostante avesse ricevuto un invito ufficiale. L’attrice ha raccontato l’accaduto nelle sue stories su Instagram, dove è apparsa con Ciro Priello, altro membro dei The Jackal nonché vincitore del format Lol.

Chi è Aurora Leone? Età, università, Italia’s got talent

Nata il 18 maggio 1999 a Caserta, Aurora Leone ha 22 anni. L’artista ha studiato Lettere Moderne all’università Federico II di Napoli. La passione per la recitazione le è stata trasmessa dal padre, autore di monologhi. Proprio con un testo scritto dal suo papà ha superato nel 2016 le selezioni del concorso Campania Actor Studio, quindi si è esibita in una serie di performance dal Colorado Lab alla Speranza Fest.

Nel 2018 ha scritto il monologo Quotidiana mente – una famiglia a pretesto, portato in scena in tre date tutte sold out e con cui ha anche partecipato all’edizione numero 9 di Italia’s Got Talent, facendosi conoscere a livello e guadagnandosi la quinta posizione in classifica.

Aurora Leone e i The Jackal

Per Aurora Leone trova la consacrazione con i The Jackal, il collettivo di comici guidato da Ciro Priello, diventato celebre grazie ai video virali dedicati agli effetti della serie TV Gomorra sulla gente. Oltre a partecipare attivamente agli sketch del gruppo The Jackal, Aurora è anche autrice di diversi contenuti. Tra i molti progetti in cui l’abbiamo vista coinvolta, il più celebre è l’attività dei The Jackal al Festival di Sanremo 2020, Tanto non uscivo lo stesso su RaiPlay, e The Jackal Replay su SkyUno.

Instagram di Aurora Leone dei The Jackal

Vuoi seguire Aurora Leone su Instagram? Clicca QUI per scoprire il suo account!