The Jackal, Claudia Napolitano: chi è l’altra donna del gruppo? Età, vita privata, Instagram

The Jackal, Claudia Napolitano è - insieme a Aurora Leone - il volto femminile del collettivo comico! L'avete mai vista? Ecco tutto su di lei

Non solo Aurora Leone, nei The Jackal c’è un’altra artista di grande talento: Claudia Napolitano. La conoscete già?

Tutto il web sta parlando dell’episodio increscioso che vede protagonista suo malgrado una delle ragazze del collettivo comico The Jackal, Aurora Leone, prima convocata per la Partita del Cuore, poi allontanata dal responsabile della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini, che le ha intimato di alzarsi dal tavolo al quale era seduta, perché le donne non erano ammesse.

Aurora Leone nazionale cantanti calcio partita del cuore

Aurora Leone e Ciro Priello dei The Jackal

Aurora, però, non è l’unica ragazza dei The Jackal: ecco chi è Claudia Napolitano, l’altra donna del gruppo!

Leggi anche: The Jackal, chi è Aurora Leone? Perché è famosa? Età, Italia’s got talent, Instagram

Chi è Claudia dei The Jackal?

Giovane, bella e brava, Claudia Napolitano ha festeggiato 22 anni lo scorso 31 marzo. Anche se abbiamo iniziato a conoscerla soprattutto con la sua partecipazione al gruppo The Jackal, composto da Ciro, Fabio, Fru, Aurora, Francesco e Alfredo, Claudia ha iniziato la sua carriera come ballerina per poi avvicinarsi al mondo del teatro:

Ho iniziato ad avvicinarmi alla recitazione perché ero stufa del rigore, della “perfezione” impostami dalla danza: avevo bisogno di un nuovo spazio in cui sentirmi libera di essere sempre diversa, sempre imperfetta, in cui scoprirmi al di là di uno schema predefinito. Il teatro rispondeva perfettamente a questa mia esigenza: giocare.

claudia napolitano

Claudia Napolitano dei The Jackal

Dopo aver scoperto che recitare è la sua vera passione, Claudia ha anche recitato nella fiction Rai Che Dio ci aiuti 3 accanto a Elena Sofia Ricci. Poi sono arrivati i The Jackal:

Più che esser stata io a conoscere loro, sono stati loro a voler conoscere me. Ormai più di un anno fa, fui notata sul set di un videoclip al quale partecipai come attrice. I ragazzi mi proposero un provino e da lì iniziò tutto. Credo che andò bene.

Claudia è entrata nel gruppo gradualmente, fino a entrare a farne parte tutti gli effetti come componente fissa. Come tutti i suoi compagni, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram, @_claudiaan, sicuramente anche per merito dei suoi occhi da gatta e della figura da danzatrice, è molto seguito.

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram di Claudia!

Seguici su Instagram