Uomini e Donne: quando finisce? Data ultima puntata e anticipazioni

Uomini e Donne: quando finisce? Scopriamo la data finale dell'edizione 2021 del dating show, quante puntate mancano e le anticipazioni!

L’edizione 2021 di Uomini e Donne giunge al termine: ma quando finisce e quando andrà in onda l’ultima puntata? Scopriamo tutti i dettagli e i rumors sulla nuova edizione.

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? La data e le coppie

Uomini e Donne: le scelte

Nelle ultime settimane, durante le puntate di Uomini e Donne sono andate in onda le scelte dei tre tronisti Samantha, Massimiliano e Giacomo. L’ultima, in particolare, è andata in onda il 24 maggio (la trovata QUI).

uomini e donne quando finisce

Samantha sceglie Alessio

uomini e donne scelte finali

Massimiliano sceglie Vanessa

Giacomo sceglie Martina

Ma quante puntate mancano alla fine di Uomini e Donne dopo le scelte dei tronisti? Cosa succederà nelle puntate rimaste? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: quante puntate mancano?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Uomini e Donne è prevista per venerdì 28 maggio 2021. L’appuntamento con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Anticipazioni, ultime puntate: Ida e Isabella

Cosa succederà nelle ultime puntate rimaste di Uomini e Donne? Protagoniste Ida e Isabella.

uomini e donne over isabella

uomini e donne over anticipazioni ida gabriele

Le anticipazioni rivelano quanto successo durante la penultima registrazione, ecco cosa riporta il vicolo delle news:

Isabella si siede al centro con Maurizio e dice che le cose tra loro stanno proseguendo bene, lui dice che la donna non è poco passionale come la descrive Gemma. Lei è uscita anche con un altro signore però decidono di rimanere soltanto amici. Scendono altri tre signori per lei a dimostrazione che forse non è così fredda e lo fanno notare a Gemma che però non si smuove dalla sua idea poco carina sulla rivale

omento breve tra Ida e Gabriele. Si sono messaggiati molto in settimana ma mai chiamati al telefono tranne ieri perchè lei avendo bucato la gomma della macchina era depressa e lui l’ha chiamata per sostenerla.

Gabriele spiega che le ha telefonato poco per andarci piano non sapendo lei come volesse procedere, ma le ha sempre mandato messaggi su whatsapp e dedicato anche video di canzoni e poi appena lei gli ha fatto notare che gradiva più telefonate lui l’ha chiamata subito dimostrandole che ci tiene davvero.

Nonostante ciò Ida decide di interrompere la loro conoscenza e dà il due di picche al povero Gabriele.

Cosa ne pensate della data in cui finisce Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram