Carolina Marconi: età, malattia, figli, matrimonio, fidanzato, Grande Fratello, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Marconi è un ex concorrente del Grande Fratello, ma cosa sappiamo ancora di lei? E cosa le è successo?!

Carolina Marconi è un ex gieffina, nota soprattutto per la sua immensa bellezza. Sono passati ben sedici anni dalla sua partecipazione al reality, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Enrico Papi: chi è sua moglie Raffaella Schifino? Quanti anni ha? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Carolina Marconi?

Biografia e carriera

Carolina Marconi è nata a Caracas in Venezuela il 14 aprile del 1978; suo padre è un diplomatico italiano-eritreo e per questo motivo la showgirl si è poi trasferita in Italia quando era ancora molto giovane. Si è diplomata al Liceo Linguistico di Colleferro e – da sempre appassionata al mondo dello spettacolo – ha debuttato in televisione come valletta a Beato tra le donne; successivamente l’abbiamo vista in I Cervelloni, Festa di Classe, Goleada, Stasera pago io, Intrigo a Cuba e – ovviamente – al Grande Fratello nel 2004.

Grande Fratello

Carolina Marconi grazie al Grande Fratello ha conosciuto Tommy Vee, il noto DJ divenuto famoso proprio dopo aver partecipato al reality. I due hanno avuto una relazione sentimentale durata circa un anno e finita poi nel 2005.

carolina marconi tommy vee

Foto: caffeinamagazine.it

Fidanzato

Carolina Marconi oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Tulli; un ragazzo bellissimo, nonché un calciatore. Ha giocato nella Roma, nella Triestina, nella Salernitana, nel Lecce e nel Piacenza. Lui è romano ed è nato l’8 aprile del 1982, è quindi più giovane di quattro anni della sua dolce metà.

carolina marconi alessandro tulli

Foto: @marconicarolina [IG]

Matrimonio

Carolina e Alessandro hanno in progetto di sposarsi un giorno, ma per il momento hanno deciso di aspettare. Ecco le parole della Marconi al settimanale Nuovo:

 Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!

Figli

Per il momento la coppia non ha figli, ma come si evince dalle parole di Carolina il progetto di averne sicuramente c’è!

Malattia

Recentemente Carolina Marconi ha svelato ai suoi fan di avere un tumore; la showgirl si è sottoposta a un’operazione, ma dovrà comunque affrontare un periodo di chemioterapia per riprendersi completamente. Sul suo profilo Instagram scrive:

Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno xche nn potrò più prendere sole ☀️ fino a dicembre ,ho un po’ di ansia ma sono fortunata xche ci sono tante persone che mi sono vicine e nn mi fanno sentire sola.Nn vi nascondo che un po’ rosico xche mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma nn e’ un problema cresceranno dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io c’ e’ l’ho lisci vabbè vorrà dire che nn userò più la piastra x farmi mossa x me e’ (fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto )mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite :corta? con la frangia? xche no anche bionda ?rossa? di tutti colori 🤓😂sicuramente perderò anche le mie ciglia ma nn e’ un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare.

Poi Carolina Marconi aggiunge:

Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento x queste situazione e’nn perdere mai L’ entusiasmo come i bambini e il sorriso xche tutto si risolve e si combatte !!!!💪🏽❤️e si ritorna sempre meglio di prima … sono fortunata x tutto L’amore che mi circonda,e’ x questo dico grazie tutti i giorni della mia vita nn e’ tutto scontato …buona giornata a tutti con grinta 💪🏽

Instagram

Carolina Marconi la potete trovare su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv