Deddy e Rosa si sono lasciati? Crisi confermata «Non ci sentiamo più»

Non ci sono più molti dubbi, dopo Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati? Ecco la conferma «Non ci sentiamo più»

Da diverse settimane si vocifera della possibile rottura della coppia, formata dal cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia: i due ex allievi di Amici 2021 si sono lasciati? A confermare la crisi ci ha pensato il cantante durante una presentazione del suo disco. Scopriamo tutti gli ultimissimi dettagli in merito.

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? La data e le coppie

deddy rosa lasciati

Rosa e Deddy dopo Amici: stanno ancora insieme?

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura di Deddy e Rosa, è  stato l’atteggiamento della coppia dopo la fine del talent show. Nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione di Rosa, per la coppia sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cantante aveva pianto per giorni la mancanza della fidanzata, mentre la ballerina aveva confermato il suo amore tramite i social. 

Qualcosa, però, nelle ultime settimane sembra essere improvvisamente cambiato. Durante la finale, ad esempio, Rosa non ha commentato in alcun modo la gara e la partecipazione del fidanzato Deddy. Il motivo sembrerebbe essere un problema con il profilo Instagram della ballerina. Ma i fan hanno trovato strano il silenzio anche da parte di Deddy.

Deddy conferma la crisi «Non ci sentiamo spesso»

Rispondendo alla domanda di una fan, durante la presentazione del suo albumDeddy ha parlato per la prima volta della crisi con la ex fidanzata Rosa dopo la fine di Amici 2021. Il cantante, in realtà, non ha parlato di rottura ma ha precisato chiaramente la crisi:

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni… Comunque Rosa sta bene

Voi cosa ne pensate? Deddy e Rosa hanno ancora qualche possibilitò o si sono lasciati definitivamente dopo Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram