Denise Pipitone in Ecuador? Stesso nome e stessa età (FOTO NUOVE)

Denise Pipitone è viva e si trova in Ecuador? La ragazza identica a Piera Maggio ha lo stesso nome e non solo! Tutti i dettagli FOTO NUOVE

Denise Pipitone potrebbe trovarsi in Ecuador: scopriamo tutti i dettagli sulla ragazza identica alla mamma Piera Maggio. Nuovi dettagli e incredibili coincidenze, infatti, stanno alimentando la curiosità e le speranze.

Leggi anche: Denise Pipitone, lettera anonima: svelato il luogo dove è stata portata (VIDEO)

Denise Pipitone si trova in Ecuador?

Mentre la Procura di Marsala ha riaperto le indagini, su Facebook e Tik Tok una nuova segnalazione ha riacceso il caso. Da diversi giorni, stanno circolando le immagini di una ragazza dell’Ecuador, che somiglia terribilmente alla mamma di Denise Pipitone.

denise pipitone ecuador piera maggio

La notizia è rimbalzata anche su alcuni media sudamericani che hanno riportato la segnalazione avvenuta sui social.Al momento nessuna dichiarazione è arrivata da parte dei diretti interessati, né Piera Maggio né il suo avvocato.

Inizialmente, non era chiaro, oltre la somiglianza fisica, quali fossero i punti in comune della ragazza trovata in Ecuador con la piccola Denise Pipitone. Ma nuove incredibili coincidenze sono state rivelate. Scopriamo insieme…

Come si chiama la ragazza trovata in Ecuador?

Partiamo dalla prima coincidenza: la ragazza trovata in Ecuador ed incredibilmente somigliante a Denise Pipitone, ha lo stesso nome della piccola. Avete capito bene, la ragazza si chiama Denise.

Denise: Quanti anni ha?

La seconda incredibile coincidenza riguarda l’età, la ragazza dell’Ecuador, infatti, ha la stessa età che dovrebbe avere la piccola Pipitone: 21 anni.

denise pipitone ecuador foto

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e i nuovi dettagli sulla ragazza identica a Piera Maggio che potrebbe essere Denise Pipitone!

Seguici su Instagram