ascolti tv ieri domenica ieri

Enrico Papi / ANSA: Cartelli Mario

Enrico Papi: chi è sua moglie Raffaella Schifino? Quanti anni ha? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enrico Papi è sicuramente uno dei volti simbolo della televisione italiana. Il conduttore di Sarabanda e Name That Tune ha alle spalle una carriera lunga e fortunata, e dal 1998 sua moglie è Raffaella Schifino. Conosciamola meglio

Leggi anche: Enrico Papi shock: «Ho subito bullismo in tv, mi hanno costretto a lasciare»

Chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi?

Di Raffaella Schifino, la dolce metà di Enrico Papi, non sappiamo praticamente nulla. La donna è estremamente riservata e, dopo qualche sua apparizione risalente agli inizi della relazione con il conduttore negli anni Novanta, si è sempre tenuta alla larga dai riflettori. Tra le pochissime informazioni che abbiamo di lei, sappiamo che da anni vive nella seconda casa di famiglia a Miami e che, quando nel 1998 ha sposato il noto conduttore romano, ha voluto come testimone la sorella, Viviana Schifino, mentre il testimone di Enrico è stato nientemeno che Maurizio Costanzo.

Le nozze sono state celebrate con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma. La coppia ha avuto due figli: Rebecca, nata nel 2000, e Iacopo, classe 2008. La prima figlia ha 21 anni, il secondo 12, e tutta la famiglia vive negli Stati Uniti. Enrico Papi, infatti, rientra in Italia solo per lavoro.

Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi e la moglie Raffaella Schifino

Papi e la moglie alla nascita della loro primogenita Rebecca

Papi e la moglie alla nascita della loro primogenita Rebecca

Enrico Papi e tutta la sua famiglia

Enrico Papi e tutta la sua famiglia

Quanti anni ha e che lavoro fa Raffaella Schifino?

Raffaella Schifino è così riservata che non è noto quale sia la sua data di nascita né la sua età, tantomeno quale sia il suo lavoro.

Instagram e social network

La moglie di Enrico Papi sembra non avere profili social, o comunque non ha un account Instagram ufficiale. Nemmeno sull’account Instagram del marito ci sono foto di lei. Il conduttore, infatti, preferisce dedicare il suo profilo unicamente a contenuti inerenti la sua professione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.