Friends the reunion: Jennifer Aniston foto ieri e oggi

Jennifer Aniston alias Rachel Green è presente nell'attesissima Friends the reunion, celebre sitcom statunitense. Conosciamola meglio.

Jennifer Aniston alias Rachel Green è presente nell’attesissima Friends the reunion, come protagonista della celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Jennifer Aniston, 51 anni: «E adesso voglio un figlio»

Jennifer Aniston, oggi come ieri, è un’attrice eccezionale, affascinante e sensuale, al punto che, nel 2004 e nuovamente nel 2016, è stata dichiarata la donna più bella del mondo dalla rivista americana People. Come se non bastasse, nel 2011 è stata dichiarata la donna più sexy di tutti i tempi dal magazine Men’s Health. È finita qui? Non proprio. Nel 2012 la Aniston ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. È una delle attrici più pagate di Hollywood e nel 2007 è stata classificata come 11ª donna più ricca nel settore dello spettacolo, con una fortuna da capogiro.

Jennifer Aniston l’altro ieri, ieri e oggi / Foto: DiLei

L’oggi di Jennifer Aniston

Nell’oggi di Jennifer Aniston continua a esserci un continuo successo. Friends ha regalato all’attrice un Golden Globe e un Emmy, ed è stata il trampolino di lancio della sua straordinaria carriera: con oltre 40 film all’attivo, è oggi una delle attrici più quotate di Hollywood.

Jennifer Aniston e Brad Pitt oggi / Foto: TgCom24

Non solo Rachel Green in Friends: la carriera di Jennifer Aniston

Tra i suoi oltre 40 film come protagonista, ci piace ricordare soprattutto le sue ultime 5 interpretazioni:

Mother’s Day, regia di Garry Marshall (2016)
La festa prima delle feste, regia di Josh Gordon e Will Speck (2016)
Il destino di un soldato, regia di Alexandre Moors (2017)
Voglio una vita a forma di me, regia di Anne Fletcher (2018)
Murder Mystery, regia di Kyle Newacheck (2019)

Friends, curiosità su Jennifer Aniston

Scopriamo tre curiosità su Jennifer Aniston:

  • pratica lo Hatha Yoga e il Budokan Karate;
  • ha rivelato di essere dislessica;
  • è la madrina di Coco Riley Arquette, la figlia dell’amica attrice Courteney Cox e David Arquette.

Jennifer Aniston

Età

Jennifer Aniston ha 52 anni: è nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Figli

La Aniston non ha figli.

Fidanzato attuale

Jennifer nel 2021 si dice felicemente single. In passato, dopo la rottura con Brad Pitt, ha avuto diversi flirt.

Ex marito

Ha sposato il 5 agosto 2015 Justin Theroux, in un sontuoso matrimonio celebrato nella sua residenza privata a Beverly Hills. Appena due anni e mezzo più tardi, il 16 febbraio 2018, lei stessa ha annunciato al mondo la fine di quell’unione. La coppia non ha avuto figli.

Brad Pitt

Jennifer e Brad Pitt si conoscono nel 1998 e si sposano il il 29 luglio 2000 in una sontuosa cerimonia a Malibù. Per qualche anno, la loro unione è stata considerata uno dei rari successi nell’ambiente hollywoodiano. Il 7 gennaio 2005 i due annunciano la separazione, per poi divorziare il 2 ottobre dello stesso anno.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Altezza e peso di Jennifer Aniston

La protagonista di Friends è alta 164 centimetri, mentre e pesa 50 kg: altezza e peso dell’attrice non sono cambiati nel corso degli anni.

Rachel Green di Friends

Jennifer Aniston in Friends interpreta il ruolo di Rachel Green, ragazza bella e viziata che abbandona il futuro marito sull’altare e ritrova l’ex compagna di scuola Monica con la quale inizia una nuova vita. La Aniston ha ricoperto il ruolo per ben 10 anni, dal 1994 al 2004. Per questa interpretazione l’attrice ha vinto un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Il personaggio era molto popolare durante la messa in onda della serie televisiva, tanto da essere stato riconosciuto come uno dei 100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti.

Jennifer Aniston in una scena di Friends con una giovanissima Reese Witherspoon, sua sorella nella sitcom / Foto: TPI

Friends the reunion

Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio 2021 arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.

 

Seguici su Instagram