Lisa Kudrow - Friends

Lisa Kudrow – Friends

Friends the reunion, Lisa Kudrow foto ieri e oggi: Phoebe Buffay, età, figlio, incinta durante Friends, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lisa Kudrow, alias Phoebe Buffay, è presente nel cast dell’attesissima Friends the reunion, la celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamola meglio.

Leggi anche: 15 regali perfetti per i patiti della serie “Friends”!

Friends, Lisa Kudrow: ieri e oggi

Lisa Kudrow, dopo il successo di Friends, ha recitato in molte serie senza però riuscire a replicare il successo della sitcom che l’ha lanciata. È comparsa con un cameo in Cougar Town al fianco della collega e amica Coutney Cox. Tra i titoli più recenti troviamo Unbreakable Kimmy Schmidt, Space Force, Death to 2020 e Feel Good. Indimenticabile il titolo cult di nicchia The Comeback.

Lisa Kudrow alias Phoebe Buffay ieri oggi, sempre bella e sensuale / Foto: Hall of Series

Lisa nel suo oggi è una bellissima e affascinante donna, cui gli anni non sembrano nemmeno essere trascorsi. Riesce a mantenersi sempre giovane. Quale sarà il suo segreto?

Phoebe Buffay di Friends

Lisa Kudrow ha interpetato il ruolo di Phoebe Buffay, uno dei personaggi più divertenti della sitcom. Stralunata ed eccentrica riesce a coinvolgere con la sua accattivante simpatia.

Phoebe Buffay in una scena di Friends / Foto: Business

Friends the reunion

Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.

Età

Lisa Kudrow ha 58 anni: è nata a Los Angeles il 30 luglio 1963, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito

La Kudrow nel 1995 ha sposato il pubblicista francese Michel Stern.

Figlio

Dal matrimonio con Michel Stern l’attrice ha avuto un figlio nel 1998, Julian Murray.

Incinta durante Friends

Lisa Kudrow rimase incinta durante le riprese di Friends, nel 1998. Gli sceneggiatori, invece di camuffare la lieta notizia, decisero di incorporare la sua gravidanza nel copione della sitcom. Nella nella storyline, poiché Monica e il marito non potevano avere figli, si fece in modo che Phoebe facesse da madre surrogata dei tre gemelli del suo fratellastro Frank. Il parto coincise poi con il centesimo episodio della serie Tv, uno dei più commoventi, in cui si vede tutto l’affetto materno che questo personaggio prova per i piccoli tenuti in grembo.

Parto trigemellare per Phoebe in Friends / Foto: Hall of Series

Instagram Lisa Kudrow, alias Phoebe Buffay di Friends

Lisa Kudrow ha circa 7 milioni di follower su Instagram. Se vuoi seguirla anche tu, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.