Matt LeBlanc - Friends

Matt LeBlanc – Friends

Friends the reunion, Matt LeBlanc foto ieri e oggi: Joey Tribbiani, età, moglie, figlia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matt LeBlanc alias Joey Tribbiani, è presente nel cast dell’attesissima Friends the reunion, la celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Friends compie 25 anni e apre un pop up store: dove e quando

Friends, Matt LeBlanc: foto ieri e oggi

Matt LeBlanc è un attore americano che, prima di raggiungere il successo, ha fatto la sua buona gavetta. Diventato famoso con il ruolo di Joey Tribbiani nella popolare sitcom Friends, ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award. Oggi LeBlanc possiede una casa a San Fernando Valley, negli USA e con un patrimonio netto di 60milioni di dollari è uno degli attori più ricchi del mondo.

Ieri e oggi: Trasformazione completa per Matt LeBlanc / Foto: Wikipedia

Con il tempo LeBlanc si è trasformato: da quel giovane e tenero ragazzo è un uomo piacevole e affascinante, capace di attrarre ancora il pubblico femminile. Capelli brizzolati e leggera barba incolta, vanta di una carriera cinematografica di tutto rispetto.

I suoi film più belli? Lost in Space – Perduti nello spazio, regia di Stephen Hopkins (1998) e Charlie’s Angels – Più che mai, regia di McG (2003).

Joey Tribbiani di Friends

Joey Tribbiani è un personaggio amato da tutti in Friends, uno di quelli senza cui non sarebbe stata la serie che tutti ricordano. Il ragazzo di origini italiane che di lavoro fa proprio l’attore, ha occupato e occupa un posto fondamentale nei cuori degli appassionati della sitcom americana.

Joey Tribbiani alias Matt DeBlanc sul set di Friends / Foto: Commenti memorabili

Friends the reunion

Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio 2021 arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.

Cast al completo per Friends / Foto: Dituttounpop

Età

Matt LeBlanc ha 54 anni: è nato a Newton, nel Massachusetts, il 25 luglio del 1967, sotto il segno del Leone.

Ex moglie di Matt LeBlanc

LeBlanc era sposato con Melissa McKnight: la coppia si è separata ufficialmente all’inizio del 2006, e a marzo è stato chiesto il divorzio.

Matt LeBlanc con l’ex moglie Melissa McKnight / Foto: Robadadonne

Figlia

LeBlanc ha avuto una figlia con l’ex moglie Melissa, Marina, nata l’8 febbraio 2004. La bambina, nata affetta da displasia corticale, è la luce degli occhi del suo papà.

L’ex famiglia LeBlanc: Matt, Melissa e la piccola Marina / Foto:

Curiosità su Matt LeBlanc

Scopriamo 3 curiosità sull’attore:

  • ha origini italiane da parte della mamma, Patricia di Cillo, figlia di immigrati italiani originari di Arce, in provincia di Frosinone (Lazio);
  • è un grande appassionato di automobili;
  • nel 1990 ha partecipato come comparsa al videoclip del brano Miracle di Jon Bon Jovi.

Instagram di Matt LeBlanc, alias Joey Tribbiani di Friends

Matt LeBlanc ha oltre 7 milioni di follower su Instagram. Se vuoi seguirlo anche tu, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.