antonella elia pupo opinionisti gf vip 6

Gf Vip 6, addio Pupo e Antonella Elia: arriva una ex gieffina (non è Stefania Orlando)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini inizia a prendere forma: il conduttore, però, non deve pensare solamente al suo cast, bensì anche ai suoi fedeli alleati: gli opinionisti del reality! I fan di Pupo e di Antonella Elia dovranno accettare di dire addio ai loro beniamini poiché questi non saranno riconfermati per la nuova stagione del programma. In arrivo, però, c’è un’altra ex gieffina. Spoiler: non è Stefania Orlando!

Leggi anche:  «Al Gf Vip prendono solo i cadaveri, mi scartano ogni anno»: ecco chi l’ha detto

Chi saranno i nuovi opinionisti del GF Vip 6?

Alfonso Signorini non è solamente alla ricerca del perfetto cast per il suo GF Vip 6, ma anche dei suoi nuovi opinionisti. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti. Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia.

L’addio di Pupo, tuttavia, non è una novità. Il cantante infatti aveva già annunciato che non avrebbe fatto ritorno nello studio del GF Vip 6:

A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare.

Antonella Elia, invece, è letteralmente caduta dalle nuvole: la ex gieffina sperava di essere riconfermata ancora una volta come opinionista del GF Vip, ma Alfonso Signorini questa volta non è dello stesso avviso. L’ex opinionista del reality ha anche lanciato una sfida provocatoria al conduttore dicendo:

Lo sfido a trovare un’opinionista migliore di me!

Sembra però che il padrone di casa abbia già trovato una degna sostituta; anche lei è un ex gieffina, ma di chi stiamo parlando? Il posto di opinionista del GF Vip 6 potrebbe essere assegnato proprio ad Adriana Volpe! I riflettori puntano su di lei, ma bisogna aspettare – ovviamente – l’ufficialità della notizia che arriverà probabilmente alla fine dell’estate.

Adriana Volpe

Foto: @adrianavolpereal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv