Isola dei Famosi, né giovedì né venerdì: quando andrà in onda la semifinale?

Isola dei Famosi, oggi salta la semifinale, che non andrà in onda né giovedì 27 maggio né venerdì 28: scopriamo quando è prevista NUOVA DATA

Salta il secondo appuntamento settimanale de L’Isola dei Famosi 2021 che non andrà in onda né giovedì né venerdì: quando andrà in onda la semifinale?

Leggi anche: Love Island: quando inizia il programma di Giulia De Lellis? Data e canale

L’Isola dei Famosi: perché non c’è la puntata stasera?

L’Isola dei Famosi 2021 non va più in onda il giovedì da diverse settimane, ma il venerdì: per la semifinale, però, è previsto un ulteriore cambio di programma!

Né giovedì né venerdì: quando la prossima puntata?

La puntata con la semifinale de L’Isola dei famosi, che non andrà in onda né giovedì 27 maggio né venerdì 28 maggio, ma verrà posticipata al lunedì 31 maggio!

Perché hanno cambiato giorno?

L’Isola dei Famosi, quindi, non andrà in onda venerdì 28 maggio. Il motivo? Per lasciare spazio all’ultima puntata de Il Segreto. La puntata finale della soap opera, infatti, sarà trasmessa in prima serata su canale 5 e metterà la parola fine alle vicende degli abitanti di Puente Viejo.

Chi sono i concorrenti nominati?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 10 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Isolde e Matteo.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Durante la puntata del 24 maggio, de L’Isola dei Famosi, ci sono state due eliminazioni:  Fariba Tehrani e Angela Melillo.

v

isola dei famosi angela melillo

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Per le percentuali cliccate QUI e QUI.

Insomma, non ci resta attendere la semifinale di lunedì 31 maggio per scoprire cosa succederà! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram