Marco Giallini, avete mai visto i figli Rocco e Diego? Ecco tutto su di loro

Marco Giallini ha due figli, Rocco e Diego: ecco le foto e tutte le curiosità sui figli dell'amatissimo attore romano!

È tristemente nota la tragedia che ha colpito Marco Giallini e i suoi figli Rocco e Diego quando nell’estate del 2011 la moglie dell’attore romano, Loredana, è morta improvvisamente. Da allora Giallini si è dedicato anima e corpo ai due ragazzi, cercando di crescerli serenamente e proteggendo la loro privacy. Ecco cosa sappiamo su di loro

Leggi anche: Marco Giallini: chi era sua moglie morta improvvisamente? Età, incidente, nuova fidanzata

Rocco e Diego, chi sono i figli di Marco Giallini?

Nonostante l’aspetto burbero, quando parla della sua famiglia Marco Giallini rivela un lato di sé incredibilmente tenero e romantico:

Sono un papà molto protettivo. Se il più grande rientra alle 4, sto sveglio fino alle 4, come faceva papà con me.  I miei figli stanno con me, devono stare con me. Sono belli come il sole, hanno preso dalla mamma.

Quella con la moglie era un’unione molto felice, durata 27 anni. I due si erano sposati nel 1993, poi l’1 ottobre 1998 è nato il primogenito Rocco, seguito da Diego nel 2004. Quando Loredana si è accasciata tra le braccia del marito, lei e i due figli erano in procinto di partire per il mare, Rocco aveva 12 anni e Diego solo 5.

Oggi Rocco ha quasi 23 anni e come ogni ragazzo della sua età ha un profilo Instagram molto seguito e attivo (clicca QUI per scoprirlo). Diego invece non è ancora maggiorenne e la sua privacy viene rigorosamente protetta per volere del papà. Entrambi i ragazzi si sono iscritti al Liceo Classico, proprio come avrebbe voluto la madre, il più grande lo ha già terminato mentre il minore lo sta ancora frequentando. Abitano con il padre lontano dal centro, a Tor Lupara, in una mansarda caotica.

Marco Giallini figlio Diego

Marco Giallini e suo figlio Diego, nato dal matrimonio con la moglie Loredana, morta nel 2011

Rocco Giallini, figlio maggiore di Marco Giallini

Rocco Giallini, figlio maggiore di Marco Giallini

«Rocco e Diego mi dicono ti amo»

Come tre sopravvissuti, Marco Giallini e i figli sono molto uniti. L’attore ha un tatuaggio con tre lupi che rappresentano se stesso e i due ragazzi, e non manca mai di sottolineare quanto entrambi siano belli e intelligenti:

I miei figli mi dicono ti amo. Quanti figli ti dicono ti amo? Sono bravi. Il grande, una volta, mi disse: io l’adolescenza non l’ho avuta, mamma è morta che avevo 12 anni e non ho avuto nessuno da punire.

Seguici su Instagram