Marina Ripa di Meana: chi è il figlio adottivo Andrea Cardella? Età, vita privata, foto, Instagram

Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, nonché il fratellastro di Lucrezia Lante della Rovere. Ma cos'altro sappiamo?

Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, indimenticabile volto della tv italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Marco Giallini, avete mai visto i figli Rocco e Diego? Ecco tutto su di loro

Chi è Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana?

Biografia

Andrea Cardella, 58 anni, è nato a Roma il 14 novembre del 1963 ed è stato adottato da Marina Ripa di Meana e suo marito Giorgio in età adulta: esattamente a 48 anni. Oggi è un personaggio televisivo conosciutissimo; sono ormai passati anni dalla morte della sua madre adottiva, ma lui ancora continua a frequentare i salotti televisivi per ricordarla. In quest’ultimo periodo, infatti, Andrea Cardella è stato spesso ospite di numerose trasmissioni per raccontare la vicenda legata alla vendita dei gioielli di Marina Ripa di Meana da parte della figlia Lucrezia Lante della Rovere.

andrea cardella marina ripa di meana

Andrea Cardella e sua madre adottiva Marina Ripa di Meana

Perché Andrea Cardella è stato adottato?

Andrea Cardella è rimasto orfano a causa della morte dei genitori a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro: rimasto completamente senza soldi, è stato costretto ad abbandonare la casa di famiglia senza possibilità di poterla mantenere. Marina Ripa di Meana ha fatto in modo, quindi, di adottarlo e poco prima di morire gli ha affidato i suoi tre cani. Nelle sue interviste, poi, Andrea Cardella ha raccontato di esser disposto a fare qualsiasi cosa pur di guadagnare qualcosa, persino andare a fare le pulizie.

In che rapporti è con Lucrezia Lante della Rovere?

Andrea Cardella ha una sorellastra, se così si può chiamare. Lei è Lucrezia Lante della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana. I due non sono in ottimi rapporti, come dichiarato dallo stesso Andrea a La Vita in Diretta e in altre trasmissioni televisive.

Vita privata

Cardella proviene da una famiglia umile ed è stato molto legato alla sua mamma adottiva. Riguardo la sua vita privata non si sa molto: l’uomo è riservatissimo, ma in passato è stato legato a un uomo, anche se la sua identità è rimasta sconosciuta. Non sappiamo se oggi sia fidanzato o meno.

Instagram

Andrea non risulta avere Instagram: sul social non compaiono profili appartenenti al figlio adottivo di Marina Ripa di Meana.

Seguici su Instagram