Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, nonché il fratellastro di Lucrezia Lante della Rovere. Ma cos'altro sappiamo?

Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, indimenticabile volto della tv italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Marco Giallini, avete mai visto i figli Rocco e Diego? Ecco tutto su di loro
Chi è Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana?
Biografia
Andrea Cardella, 58 anni, è nato a Roma il 14 novembre del 1963 ed è stato adottato da Marina Ripa di Meana e suo marito Giorgio in età adulta: esattamente a 48 anni. Oggi è un personaggio televisivo conosciutissimo; sono ormai passati anni dalla morte della sua madre adottiva, ma lui ancora continua a frequentare i salotti televisivi per ricordarla. In quest’ultimo periodo, infatti, Andrea Cardella è stato spesso ospite di numerose trasmissioni per raccontare la vicenda legata alla vendita dei gioielli di Marina Ripa di Meana da parte della figlia Lucrezia Lante della Rovere.
Andrea Cardella e sua madre adottiva Marina Ripa di Meana
Perché Andrea Cardella è stato adottato?
Andrea Cardella è rimasto orfano a causa della morte dei genitori a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro: rimasto completamente senza soldi, è stato costretto ad abbandonare la casa di famiglia senza possibilità di poterla mantenere. Marina Ripa di Meana ha fatto in modo, quindi, di adottarlo e poco prima di morire gli ha affidato i suoi tre cani. Nelle sue interviste, poi, Andrea Cardella ha raccontato di esser disposto a fare qualsiasi cosa pur di guadagnare qualcosa, persino andare a fare le pulizie.
In che rapporti è con Lucrezia Lante della Rovere?
Andrea Cardella ha una sorellastra, se così si può chiamare. Lei è Lucrezia Lante della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana. I due non sono in ottimi rapporti, come dichiarato dallo stesso Andrea a La Vita in Diretta e in altre trasmissioni televisive.
Vita privata
Cardella proviene da una famiglia umile ed è stato molto legato alla sua mamma adottiva. Riguardo la sua vita privata non si sa molto: l’uomo è riservatissimo, ma in passato è stato legato a un uomo, anche se la sua identità è rimasta sconosciuta. Non sappiamo se oggi sia fidanzato o meno.
Andrea non risulta avere Instagram: sul social non compaiono profili appartenenti al figlio adottivo di Marina Ripa di Meana.