Stefano Bettarini, la sua fidanzata Nicoletta Larini ricoverata in ospedale: ecco cos’è successo

Cosa è successo a Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini? La ragazza si è dovuta sottoporre a un'operazione. Perché?

Problemi per Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. La ragazza si è dovuto sottoporre a un’operazione per una tonsillectomia, dandone l’annuncio su Instagram. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Bettarini? Età, Instagram, Temptation Island

Cosa è successo a Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini?

Su Instagram Nicoletta Larini ha pubblicato un post che ha preoccupato i fan: nella foto si vede la fidanzata di Stefano Bettarini entrare in sala operatoria e nella didascalia si legge:

Operazione di tonsillectomia andata bene.. ( qua stavo per andare in sala operatoria )
Adesso sono ancora mezza sedata..
Ci sentiamo presto ❤️☘️ un bacio a tutti ❤️

nicoletta larini ospedale

Foto: @nicolettalarini [IG]

La tonsillectomia stava dando grossi problemi a Nicoletta, tanto da procurarle un’infezione nel sangue. Per il momento, comunque, Stefano Bettarini non ha rilasciato alcun commento sull’operazione della sua fidanzata, ma quel che è certo è che la ragazza dovrà affrontare un lungo percorso di guarigione, anche se fortunatamente il peggio è passato. Fortunatamente, comunque, Nicoletta Larini può contare sull’amore del suo Stefano, con il quale sta insieme da ben 4 anni. 

L’ex calciatore oggi ha 49 anni e la sua dolce metà 27, ma la differenza di età per loro sembra non esser mai stata un problema: pare che dal loro primo incontro sia subito scattato il colpo di fulmine e la loro storia va davvero a gonfissime vele. Inoltre, Bettarini ha ritrovato una grande intesa con la sua ex moglie, Simona Ventura, dalla quale ha avuto i suoi primi due figli. La famosa conduttrice si sposerà a breve con il suo attuale compagno, Giovanni Terzi, e Stefano Bettarini ha instaurato anche con quest’ultimo un rapporto davvero speciale. Che bello questo esempio di famiglia moderna!

Nicoletta Larini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Seguici su Instagram