Lino Guanciale - moglie

Lino Guanciale – moglie

Lino Guanciale, chi è sua moglie Antonella Liuzzi? Età, figli, lavoro, Bocconi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Liuzzi è la moglie del noto attore Lino Guanciale, ma cosa sappiamo di lei?

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzo / Foto: @moonriver_al [IG]

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi / Foto: @moonriver_al [IG]

Leggi anche:  Lino Guanciale: chi è suo fratello Giorgio? Sono completamente diversi! FOTO

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale?

Biografia

Antonella Liuzzi è figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, nonché sindaco di Noci per due mandati. La moglie di Lino Guanciale è nata nel 1986 a Noci, in Puglia. Lei e Lino si passano circa sette anni di differenza.

antonella liuzzi padre

Foto: @moonriver_al [IG]

Bocconi

Antonella Liuzzi si è laureata alla Bocconi di Milano e per un periodo ha vissuto anche all’estero, precisamente ad Hong Kong. Finita questa esperienza, è poi tornata in Italia, nel noto ateneo milanese lavorando come assistente alla didattica.

Lavoro

Dal 2013 al 2015, Antonella Liuzzi ha collaborato con l’università Bocconi come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition e successivamente come Researcher presso l’Osservatorio M&A. Nel 2019, poi, la Liuzzi è stata Project Manager della SDA Bocconi School of Management e oggi è anche Presidente del CDA di Greenblu.it, un portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata. Attualmente, inoltre, è anche docente di ruolo all’Università dove ha conseguito la laurea in Economia per l’arte la cultura e la comunicazione e successivamente la specialistica in Economia e Legislazione per l’impresa.

Lino Guanciale

Antonella è sposata con Lino Guanciale dal 19 luglio 2020. I due stanno insieme da quando l’attore ha terminato la sua relazione con l’ex fidanzata Antonietta Bello. La Liuzzi, comunque, è molto riservata e anche sui social mantiene (quasi) tutti i suoi profili privati.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno figli?

Al momento, Antonella Liuzzi e Lino Guanciale non hanno figli.

Instagram di Antonella Liuzzi, moglie Lino Guanciale

Su Instagram la trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv